Duff Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 ...come funzionano? Visto il prezzo sto per comprarne uno. Posso far diventare gold l'account che adesso ho silver? Posso prolungare l'account gold che mi scade tra qualche giorno? Devo crearmi un nuovo gamer tag e usare quindi il codice? Grazie. Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 Io ho inserito il codice starter kit di un anno e mi ha prolungato il mio gold di quel periodo quindi se lo trovi a poco prenditelo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 24 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Preso, sembra esser andato tutto bene Ma ora mi trovo con una curiosità. Sul profilo alla voce scadenza dell'account mi ritrovo 1/2009 Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Preso, sembra esser andato tutto bene Ma ora mi trovo con una curiosità. Sul profilo alla voce scadenza dell'account mi ritrovo 1/2009 meglio per te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.