alexbau Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 Ciao a tutti, sto giocando a Top Spin e dopo aver preso confidenza col gioco ho deciso di crearmi un profilo: mi sono però venuti dei dubbi... - è possibile in qualche modo cancellare vecchi profili creati per prova? - con che criteri è meglio creare il giocatore? con che skill innato? tecnica? potenza? - ho notato che per i coach ho 10 stelle, se completo un ciclo di training (bronzo argento o oro) ottengo uno skill a scelta tra quelli appartenenti alla categoria del training. Terminate queste 10 stelle che succede? non avrò più la possibilità di allenarmi? Andando avanti avrò ancora la possibilità di ottenere skill e stelle? fatemi sapere le vs opinioni!! :) Grazie! Alex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Devi optare per alcune caratteristiche! Per esempio potrai creare un personaggio bilanciato, molto potente oppure molto tecnico! Comunque finite le stelline e le abilità speciali non puoi più modificare o redistribuire le skill! Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.