smitty Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 aggiungimi Spectre Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 (modificato) ok, appena mi connetto Modificato 11 Aprile 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Infatti l'aggiornamento esce solo per ps3, e se non sbaglio e' gratuito(non ne sono sicuro pero'); io sono fan di vecchia data della serie, pero' secondo me' resta il fatto che non e' un titolo adatto per console.Lo dimostra il fatto che tutti gli unreal(e ce ne sono eh!)usciti su console non hanno mai avuto chissa' che grosse vendite. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 concordo con te nel dire che è un peccato che non sia uscito l' aggiornamento Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 concordo con te nel dire che è un peccato che non sia uscito l' aggiornamento in che consisteva l'aggiornamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 in che consisteva l'aggiornamento? Mappe, armi, e alcuni personaggi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 (modificato) Mappe, armi, e alcuni personaggi. e modificatori per diventare alto 15 metri...Anyway, stargazer72 sappi che bludragon per il 99% spamma... ...nel frattempo, rinnovo l'appello: cercansi 5 o più giocatori per far partire le classificate, giusto per provare il brivido di sbloccare gli obiettivi classificati del gioco... Modificato 18 Aprile 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 aggiungimi Spectre Ho la lista piena devo cancellare qualcuno e comunque non mi funziona più unreal perche è tutto graffiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Dopo aver tanto titubato, alla fine l'ho preso usato ed è.... Bellissimo! mi diverte molto, fin ora l'unica modalità che poco si addice alla mia personalità è Warfare con quei cavolacci di nuclei Aggiungetemi che ho fatto posto, che vorrei anche fare gli obiettivi dell'online! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Dopo aver tanto titubato, alla fine l'ho preso usato ed è.... Bellissimo! :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 :rulez: ho accettato la tua richiesta amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 (modificato) L'ho preso con l'1x1,scambiandolo con rock band,perchè era da minimo 1 anno che non ci giocavo più......... Ci ho giocato un pò,e sembra molto divertente,più che coinvolgente,per giocare online addatemi:WinierFlame,dite che ho fatto bene a scambiarlo ? Modificato 30 Maggio 2009 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 L'ho preso con l'1x1,scambiandolo con rock band,perchè era da minimo 1 anno che non ci giocavo più......... Ci ho giocato un pò,e sembra molto divertente,più che coinvolgente,per giocare online addatemi:WinierFlame,dite che ho fatto bene a scambiarlo ? certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 (modificato) Cavolo se mi sto divertendo un mondo !!!!!!!Però ci gioco un pò alla volta per non finirlo subito,e poi mi dedico all'online ! Ma come mai anche se vado avanti e faccio tutte le missioni(ne avrò fatte minimo una decina),mi ha solo completato l'obiettivo,completato il capitolo 1 ? Modificato 31 Maggio 2009 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 (modificato) QUI c'è una guida alle missioni, èè inglese, ma spulciando tra le pagine puoi vedere dopo quante missioni passi al capitolo successivo della storia. Sono una fracca e servonon per familiarizzare con il gioco per poi accedere all'online. NOn appena riprendo il mano il gioco aggiungo te e DarkAp89, se volete, per qualche partita online. Modificato 31 Maggio 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 (modificato) Ok,dai avviso nella discussione quando ho finito la campagna,così mi aggiungi,e grazie mille per la guida Modificato 31 Maggio 2009 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 per gli appassionati di unreal ( e non ) guardate cosa la community è stata in grado di produrre: si tratta di un'espansione per PC ovviamente, perchè come ben sapete M$ purtroppo non ha dato l'ok per il supporto ai contenuti della community per la versione xbox. Ecco cosa si puo' fare con il tool sviluppo in mano a comuni mortali, davvero notevole con nuove modalità di gioco, nuovi potenziamenti e nuove mappe semplicemente stupende. Davvero un peccato non aver dato la possibilità di fare lo stesso per la xbox... play it loud :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Il video mi ha commosso...M$ perché ci fai sì gran guerra? Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 giusto per rincarare la dose questo è il video dei vincitori del contest ufficiale di Epic per le migliori mod. Incredibilmente fiquo :rulez: La mod di coi personaggi di star wars , il massacro coi dinosauri, gli uomini a cavallo... definitely Unreal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Quelli di Damnation, avessero continuato a fare MOD invece di fare un gioco a parte, avrebbero vinto imo... Nel senso che il loro gioco viene proprio da una MOD di Unreal 2004... invece così non solo han sfruttato a schifo la grafica, ma hanno creato qualcosa che forse stava bene (appunto) solo come mod più che come gioco a parte... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 l'ho appena comprato...carino...sul live trovo sempre qualcuno...ma non riesco a giocarci più di mezz'ora...mi stufa un po'... la campagna per me è inguardabile,ma sono gusti... Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 scusate io avevo pensato di comprarmi questo gioco ho visto un paglio di video recensioni e mi è sembrato fantastico volevo chiedervi di prezzi per esempio da game stop a quanto lo posso trovare e se ce una limited grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 scusate io avevo pensato di comprarmi questo gioco ho visto un paglio di video recensioni e mi è sembrato fantastico volevo chiedervi di prezzi per esempio da game stop a quanto lo posso trovare e se ce una limited grazie in anticipo GS ha una collector's solo per PC a quanto pare, niente è uscito su console. Se ti piace è il momento giusto di prenderlo, costa 23 euro da nuovo... Tieni conto che la campagna è insignificante, praticamente è solo un allenamento per l'online, che tuttora credo sia giocato da un discreto numero di persone, considerando che non è un gran gioco ed è uscito tempo fa ormai. Per me fu una delusione, comuqnue. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 comprato per pc... bella grafica, fighi i "tripodi" alla guerra dei mondi... ma deludente anche per me... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 a me mi sembrava un bel scopiazzamento qui e li cioè:lo stile grafica è quello di gears of war un personaggio è uguale edentico a Dom (di gow)altri personaggi sono uguali a quelli di mass effect il capitano vestito di verde mi sembra quello di halo molti veicoli sono uguali a quelli di halo molte armi sono uguali a quelle di gears of war e di mass effect e molti luoghi sembrano luoghi come quelli di mass effect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.