BlackSpectre51 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 a me mi sembrava un bel scopiazzamento qui e li cioè:lo stile grafica è quello di gears of war un personaggio è uguale edentico a Dom (di gow)altri personaggi sono uguali a quelli di mass effect il capitano vestito di verde mi sembra quello di halo molti veicoli sono uguali a quelli di halo molte armi sono uguali a quelle di gears of war e di mass effect e molti luoghi sembrano luoghi come quelli di mass effect Scusa, ma sullo stile di armi e veicoli l'unica cosa che hanno copiato a me sembrava il Tripode Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 a me mi sembrava un bel scopiazzamento qui e li cioè:lo stile grafica è quello di gears of war un personaggio è uguale edentico a Dom (di gow)altri personaggi sono uguali a quelli di mass effect il capitano vestito di verde mi sembra quello di halo molti veicoli sono uguali a quelli di halo molte armi sono uguali a quelle di gears of war e di mass effect e molti luoghi sembrano luoghi come quelli di mass effect Ti sembrera' molto a simile a gow perche' gli sviluppatori sono gli stessi, cmq sono i giochi da te citati che hanno preso spunto da unreal, visto che unreal e' da oltre 10 anni su piazza.Cmq e' un gioco da giocare esclusivamente con mouse e tastiera, con il pad si perde tutto il divertimento. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 a me mi sembrava un bel scopiazzamento qui e li cioè:lo stile grafica è quello di gears of war un personaggio è uguale edentico a Dom (di gow)altri personaggi sono uguali a quelli di mass effect il capitano vestito di verde mi sembra quello di halo molti veicoli sono uguali a quelli di halo molte armi sono uguali a quelle di gears of war e di mass effect e molti luoghi sembrano luoghi come quelli di mass effect ma un po' di storia sui videogiochi no eh? Ti sembrera' molto a simile a gow perche' gli sviluppatori sono gli stessi, cmq sono i giochi da te citati che hanno preso spunto da unreal, visto che unreal e' da oltre 10 anni su piazza.Cmq e' un gioco da giocare esclusivamente con mouse e tastiera, con il pad si perde tutto il divertimento. quotone, Unreal è stato per ANNI il re incontrastato dell'online, senza contare che le versioni 2003 e 2004 offrivano un divertimento infinito, purtroppo hanno floppato con questo nuovo unreal Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 (modificato) Ti sembrera' molto a simile a gow perche' gli sviluppatori sono gli stessi, cmq sono i giochi da te citati che hanno preso spunto da unreal, visto che unreal e' da oltre 10 anni su piazza.Cmq e' un gioco da giocare esclusivamente con mouse e tastiera, con il pad si perde tutto il divertimento. lo so che è sempre epic games comunque credo che questo gioco su ps3 in on-line sia una ficata pazzesca per 2 motivi: 1.moltissimi siti anzi tutti hanno dato più voto su pc e ps3 e meno su xbox 2.perchè l'online su ps3 è gratis comunque non so che fare secondo voi lo compro io non ho voglia di sprecare soldi per gli abbonamenti a meno che non ci sia il multiplayer tipo orda di gears of war :??: ma un po' di storia sui videogiochi no eh? che intendi?? Modificato 5 Gennaio 2010 da gears of fable 96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 intendo dire che unreal tournament è nato prima di tutti i giochi da te citati, come hanno fatto a copiare loro? loro che hanno dato le basi per gli sparatutto su pc almeno quanto le ha date Halo per quelli su console? e siccome non sei l'unico che ha detto sta cosa mi sono un po' innervosito Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 lo so che è sempre epic games comunque credo che questo gioco su ps3 in on-line sia una ficata pazzesca per 2 motivi: 1.moltissimi siti anzi tutti hanno dato più voto su pc e ps3 e meno su xbox 2.perchè l'online su ps3 è gratis ah beh, che motivazioni... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 l'online di PS3 e PC ha solo molte mappe e miglioramenti in più gratuiti, cosa non possibile su x360, perché si tratterebbe di un aggiornamento da più di 700MB, quando la Microsoft ha posto un limite di 4MB. L'unica soluzione era farlo uscire via DLC, ma dopo l'utenza xbox avrebbe dovuto pagare, ed hanno deciso di tenerlo così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 l'online di PS3 e PC ha solo molte mappe e miglioramenti in più gratuiti, cosa non possibile su x360, perché si tratterebbe di un aggiornamento da più di 700MB, quando la Microsoft ha posto un limite di 4MB. L'unica soluzione era farlo uscire via DLC, ma dopo l'utenza xbox avrebbe dovuto pagare, ed hanno deciso di tenerlo così. Infatti, l'unica cosa che ha in più la versione PS3 (che provai all'uscita) è questo fatto di poter applicare le mod in stile PC, mica le motivazioni che adduce l'altro utente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Infatti, l'unica cosa che ha in più la versione PS3 (che provai all'uscita) è questo fatto di poter applicare le mod in stile PC, mica le motivazioni che adduce l'altro utente acc.gif infatti mi sono accorto che sono delle motivazioni spicciole ma cusate non si può collegare la tastiera con presa usb e mouse con presa usb al xbox????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 infatti mi sono accorto che sono delle motivazioni spicciole ma cusate non si può collegare la tastiera con presa usb e mouse con presa usb al xbox????????? No, solo su ps3. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 oggi c'ho rigiocato...Instagib & malato della velocità= Follia pura Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dodgesfire95 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 No, solo su ps3. ma come ci sono pure le prese usb che gli costava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altairauditore9 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 ciao, volevo solo sapere se qualcuno (non necessariamente in italia) gioca ancora a unreal tournament 3 online dato che l'ho appena comprato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKYWALKER Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Ciao ragazzi, oggi ho rigiocato dopo tanto tempo a Unreal Tournament 3...ma nelle partite multiplayer non riesco a trovare server disponibili, sapete perchè?Forse non ci gioca più nessuno? eppure è sempre uno dei migliori sparatutto...qualcuno può aiutarmi? grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti, avrei un problema..Oggi ho venduto unreal tournament 3, e la persona a cui l'ho venduto mi ha detto che non riesce a giocare in cooperativa nella stessa console perchè dice che per farlo deve essere perforza connesso in rete...Che io mi ricordi, era possibile giocare anche offline in due giocatori... Edit: non serve più aiuto, grazie lo stesso. Modificato 7 Gennaio 2013 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko_drummer Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Up C'è ancora qualcuno che gioca online ad UT? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 io c'e l'ho ma nn ci gioca quasi nessuno oltre ai bot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 è vero ci sono solo bot !peccato perchè il multy è veramente fantastico ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko_drummer Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 è vero ci sono solo bot !peccato perchè il multy è veramente fantastico ! Ieri ho trovato due giocatori nella campagna online, nel multi vero e proprio invece nulla (a parte il fatto che mi da errore ogni volta che cerco di entrare, forse proprio perchè non c'è nessuno ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.