Duff Inviato 24 Gennaio 2004 Condividi Inviato 24 Gennaio 2004 Ti faccio i miei complimenti Cubiq mai pensato di fare il fumettista? ...apetto la prossima striscia. Grande 8) Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cubiq Inviato 24 Gennaio 2004 Condividi Inviato 24 Gennaio 2004 Grazie Duff :oops: mi sarebbe piaciuto fare il fumettista, ma è una vita di stenti e difficoltà... ultimamente mi sta tornando la voglia di disegnare, devo riprendere un po' la mano, ma magari proprio grazie a Mondoxbox mi deciderò a coltivare un po' di più la mia passione. Cubiq Cita Attenti all'impavido weeeebmaster! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 25 Gennaio 2004 Condividi Inviato 25 Gennaio 2004 Grande Cubiq! mi aggiungo ai complimenti, la tua striscia è veramente molto bella hai decisamente del talento, è una passione da coltivare! altro che sterili attività come il programmatore ;-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McPhisto77 Inviato 26 Gennaio 2004 Condividi Inviato 26 Gennaio 2004 Quoto Neural. Bella Cubiq, davvero bravo come fumettista e ottima idea per il sito ;-) Cita § McPhisto77 § Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 5 Febbraio 2004 Condividi Inviato 5 Febbraio 2004 quale striscia?scusate...... :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 5 Febbraio 2004 Condividi Inviato 5 Febbraio 2004 quale striscia?scusate...... :oops: vai nel forum "Comics" :-) Per un pò le abbiamo messe in home ed ora stanno lì dentro come archivio. A breve ne arrivano altre! Anzi penso che per quando leggerai questo messaggio Cubiq dovrebbe già aver pubblicato la nuova strissia 8) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.