Xamyr Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 salve a tutti, come da topic io vorrei chiudere un abbonamento che per il momento è mensile con rinnovo automatico. vorrei chiuderlo e decidere poi io quando comprare qualche mese di abbonamento o meno, ma non riesco a trovare l'opzione nella gestione account della dashboard per cancellare l'abbonamento... posso solo modificare la durata (trimestrale o annuale) qualcuno mi sa aiutare per favore? grazie per il momento X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 devi telefonare al numero verda microsoft 800 787614 per disdire l'abbonamento e non fartelo rinnovare automaticamente. quando vorrai potrai riattivarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xamyr Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 grazie mille per la risposta^^ X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Se l'abbonamento è stato sottoscritto con carta prepagata e sul portale c'é scritto nessun rinnovo previsto, allo scadere il mio account passa in automatico da gold a silver? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanelakis Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 devi telefonare al numero verda microsoft 800 787614 per disdire l'abbonamento e non fartelo rinnovare automaticamente. quando vorrai potrai riattivarlo. Non riesco a contattare il numero verde mi da sempre occupato,non c'è un altro modo per contattarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaxW666 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Secondo me è assurdo che per annullare il rinnovo automatico bisogna telefonare al numero verde... potevano mettere un opzione nella console. Mi da molto fastidio questa cosa. Cita !Ghau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Non riesco a contattare il numero verde mi da sempre occupato,non c'è un altro modo per contattarli? Strano se non ti funziona il numero 800 787614 prova con questo +39 0269633724 che ho trovato sempre sul sito xbox.com, mi ricordo che per disattivare il rinnovo automatico ti chiederanno un sacco di dati, non solo del gamartag ma anche tuoi e di chi è registrata la xbox, insomma una noia mostruosa.. Secondo me è assurdo che per annullare il rinnovo automatico bisogna telefonare al numero verde... potevano mettere un opzione nella console. Mi da molto fastidio questa cosa. Notare che oltre a non esserci un vero callcenter con personale puramente italiano è una grande perdita di tempo.. Ormai uso solo più carte prepagate comprate su internet.. fidatevi la cosa migliore Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magika Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Strano se non ti funziona il numero 800 787614 prova con questo +39 0269633724 che ho trovato sempre sul sito xbox.com, mi ricordo che per disattivare il rinnovo automatico ti chiederanno un sacco di dati, non solo del gamartag ma anche tuoi e di chi è registrata la xbox, insomma una noia mostruosa.. Notare che oltre a non esserci un vero callcenter con personale puramente italiano è una grande perdita di tempo.. Ormai uso solo più carte prepagate comprate su internet.. fidatevi la cosa migliore cavoli.. io ho attivato ieri xbox live gold per un mese con 2 giochi arcade gratuiti (sempre che funzionino i token che mi manderanno) a 1euro.. e ovviamente c'è il casino del rinnovo automatico. non si può fare dal sito cosa che sarebbe veramente più comoda.. spero che mi risponda qualcuno al call center vi farò sapere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Secondo me è assurdo che per annullare il rinnovo automatico bisogna telefonare al numero verde... potevano mettere un opzione nella console. Mi da molto fastidio questa cosa. in verità una volta si poteva fare .. ma ci stavano certi furbi che non ricaricavano la poste pay o non avevano soldi nella carta facevano l'abbonamento e poi disattivavano il rinnovo ... Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 ma cmq io trovp brutto che ci sia il rinnovo automatico ogni volta secondo me la console dovrebbe ricordarti la scadenza e poi tu dovresti decidere se pagare o meno il rinnovo sarebbe una cosa più onesta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freonius Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Scusate, ho visto che la discussione è vecchiotta ma è comunque il primo risultato di google cercando "annullare abbonamento xbox"; io avevo fatto un mensile rinnovabile e, visto che non volevo più rinnovarlo sono semplicemente andato sul sito ufficiale di xbox live ( http://live.xbox.com/it-IT/Home ), ho inserito la mail e la password collegata al mio gamer ID, sono andato su "Il mio account" e lì, sotto la voce "Rinnovo automatico: ATTIVATO" c'è un pulsante "cambia"; selezioniamo "disattiva", ti chiederà ma perchè mai vuoi disattivare un così bel servizio, rispondete ed ecco fatto, tornando nella pagina "Il mio account" dovrebbe comparire "Rinnovo automatico: DISATTIVATO". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{ iTz izoHH Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Semplice, devi andare sul sito ufficiale xbox, loggarti, andare sul tuo account e disattivare il rinnovo automatico dalle opzioni " Rinnovamento Gold". Cita http://www.lusogamer.com/live/green/gamercard_glass/iTz%20izoHH.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Scusate, ho visto che la discussione è vecchiotta ma è comunque il primo risultato di google cercando "annullare abbonamento xbox"; io avevo fatto un mensile rinnovabile e, visto che non volevo più rinnovarlo sono semplicemente andato sul sito ufficiale di xbox live ( http://live.xbox.com/it-IT/Home ), ho inserito la mail e la password collegata al mio gamer ID, sono andato su "Il mio account" e lì, sotto la voce "Rinnovo automatico: ATTIVATO" c'è un pulsante "cambia"; selezioniamo "disattiva", ti chiederà ma perchè mai vuoi disattivare un così bel servizio, rispondete ed ecco fatto, tornando nella pagina "Il mio account" dovrebbe comparire "Rinnovo automatico: DISATTIVATO". Meno male, l'assistenza telefonica è un po scarsa Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgaretto Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Scusate, ho visto che la discussione è vecchiotta ma è comunque il primo risultato di google cercando "annullare abbonamento xbox"; io avevo fatto un mensile rinnovabile e, visto che non volevo più rinnovarlo sono semplicemente andato sul sito ufficiale di xbox live ( http://live.xbox.com/it-IT/Home ), ho inserito la mail e la password collegata al mio gamer ID, sono andato su "Il mio account" e lì, sotto la voce "Rinnovo automatico: ATTIVATO" c'è un pulsante "cambia"; selezioniamo "disattiva", ti chiederà ma perchè mai vuoi disattivare un così bel servizio, rispondete ed ecco fatto, tornando nella pagina "Il mio account" dovrebbe comparire "Rinnovo automatico: DISATTIVATO".scusa, mi chiede il codice di sicurezza che dovrebbero avermi mandato ma in realtà non è cosi. mi potete dire come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.