Elite Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 salve a tutti ho comprato lo sarter kit per la prima xbox come prima cosa vi dico subito che sono collegato con l'xbox tramite modem alice adsl questo è quello che ho fatto: inserisco il cd guardo il noiosissimo video di introduzione. tolgo il cd e vado sulla schermata principale xbox sezione xbox live scelgo nuovo account. appare la finestra di introduzione con scritto: "benvenuto nel mondo di xbox live ecc" scelgo connetti e improvvisamente appare una finestra con scritto: "non è stato possibile connettersi a xbox live. vuoi tentare di risolvere il problema di connessione alla rete?" seleziono si a questo punto appare una finestra che mi conferma che: I cavi sono collegati; Le impostazioni IP sono configurate Che il DSN è risolto E che è impossibile trovare xbox live poi appare una schermata che mi chiede di fare dei controlli al router e al pc ma io non uso nessuno dei due sull' xbox aiutatemi vi prego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.