Vai al contenuto

perchè xbox? aiutatemi nella scelta


Messaggi raccomandati

Bhe visto che Xbox è una console da gioco, il motivo principale sono i giochi che ha a disposizione: io l'ho preferita a PS2 perchè ha a disposizione una tipologia di giochi molto simili a quelli del mondo PC (FPS, adventure, giochi di ruolo e strategici), mentre PS2 è maggiormente orientata sui giochi giapponesi. Oltre a questo poi mettici la potenza grafica molto superiore a PS2 ed il supporto per il gioco online migliore che ci sia, e ti sei fatto un quadro piuttosto completo :-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché comprare l’ Xbox? Bella domanda.

 

Io credo che per prendere la console nero verde bisogna sentirselo e basta.

 

I pregi?

 

Halo e Halo2

Il disco fisso.

Se ami gli FPS qui ne troverai sempre.

Il pad originale.

Il Live.

E’ gia pronta per il Live.

La fa Bill Gates.

E’ la più nuova e più potente.(anche se si potrebbe discuterne all’infinito)

Puoi farti le tue colonne sonore da ascoltare mentre giochi.

Steel Battalion II.

Se ti prendi una Xbox lo fai perché vuoi prenderti una console, se ti prendi una Play potrebbe essere che lo fai perché lo fanno tutti.

EA non supporta il Live.

I giochi sono sempre di più e sempre più belli.

Costa 10€ in meno con un gioco in più (c’è ancora il bundle RS3 PGR2?)

http://www.mondoxbox.com/

 

I difetti?

 

Il peso dicono tutti. Io però non capisco cosa centri. Una volta che l’hai messa sul mobiletto non la muovi più …in teoria.

EA non supporta il Live.

Mancanza o inadeguata copertura titoli jappo.

Mario.

 

 

Più o meno questo è quello che penso io, qualcosa me lo sarò sicuramente dimenticato.

Se permetti vorrei darti un solo consiglio, prendila perché lo vuoi tu e non perché te lo dice un negoziante o un “amico” che magari ti vede solo come opportunità di condividere ed ampliare il parco giochi.

Io almeno ho preso la X ragionando così.

 

 

Ciao. :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi, non ci sarà in futuro il problema di una possibile "aggiornamento" di componenti dell'Xbox???

 

no, è da escludere. Xbox è una console come PS2, quindi ha un hardware fisso in modo da garantire le stesse prestazioni su tutte le console. L'unico aggiornamento sarà quando uscirà Xbox 2, nel 2005-2006.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi, non ci sarà in futuro il problema di una possibile "aggiornamento" di componenti dell'Xbox???

Se succedesse una cosa del genere credo che le console non avrebbero più senso di esistere, almeno questo è quello che penso io.

L’aspetto positivo di una console è che una volta che l’hai comprata non devi più andare in sbattimento ogni volta che compri un gioco; non dovrai più stare attento alle risorse hardware come ad esempio può succedere se hai un PC di non proprio ultima generazione e vuoi prenderti un gioco.

I giochi per console gireranno sempre al “massimo”.

 

con la PS2 non esiste questa possibilità!!
Beh, a dire il vero, è proprio la play che necessita di un “aggiornamento” hardware.

Per andare on-line devi prenderti il disco fisso (o te lo regalano?!? Boooh! non ho la Play2).

 

però l'Xbox ha una grafica spettacolare!!!

Considerando che è ancora una macchina nuova, beh possiamo accontentarci per il momento.

 

Un solo altro piccolo consiglio. Se ti piace, aspetta il 14 marzo che esca il Crystal Pack, è una bomba!

 

Ciao :(

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

che cos'è Crystal Pack????

 

è una versione in edizione limitata di Xbox che sembra dovrebbe uscire il 14 Marzo, per i due anni di vita della console in Europa. E' una xbox come tutte le altre, solo che invece di essere nera ha un colore ghiaccio/trasparente molto bello!

 

domanda: sapete com'è possibile fare il back-up su standard DVD dei giochi dell'Xbox o indicarmi qualche guida??

spero la domanda sia lecita, altrimenti mi scuso già in partenza!!!

 

eh no, la domanda non è lecita. qui non si parla nè di piraterià nè di backup. dovrai cercare altrove ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...