brizz Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 creando una "rete WIFI" tramite modem router WIFI e tutte le antennine che ci stanno dietro è possibile condividere internet col pc, oppure se navigo col pc su Live nn ci vado e viceversa?? E' impossibile o possibile o facile o difficile fare il tutto? ... sarei più per l collegamento diretto, ma nn posso far passare un filo dal corridoio alla postazione xbox e postazione PC... mia madre mi ucciderebbe. Grazie Cita http://www.glop.org/gamercard/card/tanka79-clantag-NBK.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noitulove Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Ciao, se navighi solo, cioè non scarichi con qualche programma P2P, non dovrebbero esserci grossi problemi, noterai forse qualche piccol rallentamento. Certo è, che sarebbe meglio non usare il PC quando si gioca in Live. Cita Zizù pensaci tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.