superdino Inviato 26 Gennaio 2004 Condividi Inviato 26 Gennaio 2004 Qualcuno sa dirmi com'è il gioco tratto dal capitolo conclusivo del Signore degli Anelli? Essendo un appassionato di Tolkien e derivati sarei molto tentato dall'acquisto, ma preferirei sentire prima qualche parere... :wink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 28 Gennaio 2004 Condividi Inviato 28 Gennaio 2004 a me è piaciuto tanto...è ben realizzato....sia sotto il profilo grafico che della giocabilità....da non perdere per gli appassionati della serie...Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lr9971 Inviato 28 Gennaio 2004 Condividi Inviato 28 Gennaio 2004 Il gioco è un picchia-tutto puro (praticamente alla fine del gioco avrai cancellato la A dal tastino verde) Graficamente è eccezzionale e in alcuni casi è avvincente....ma lo schema di gioco comunque è sempre uguale e semplice. Io mi sto divertendo ma compralo solo se ti piacciono i giochi dove si danno solo immense legnate senza la benchè minima strategia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Intin Inviato 1 Febbraio 2004 Condividi Inviato 1 Febbraio 2004 Il gioco non è male nel complesso.Il difetto più grande è la distanza tra un punto di salvataggio e l'altro in un livello.Ad esempio ero praticamente all'ultimo obbiettivo di una missione e sono morto: il gioco mi ha riportato indietro di 15 MINUTI!Dopo 3 volte da' parecchio fastidio.PagellaGrafica 7sonoro 8longevità 7.5giocabilità 7 (basta premere in continuazione A e Y)Totale 7.5 Cita Intin!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.