phantom101 Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 raga ho un problema. quando accendo l'xbox si connette al mio profilo in automatico, ma non si connette a xbox live. premo su connetti e mi da errore mi dice di verificare per risolvere il problema. dunque, verifico, poi torno indietro e si connette benissimo. posso anche disconnettermi si riconnette senza problemi. ma se spegno la console e la riaccendo, ecco che il problemino rinasce. cosa posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 prova a riportare la configurazione di rete allo stato iniziale (dovrebbe esserci una voce apposta) poi riconfigura il tutto e prova di nuovo Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.