Fdlmilano Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Avevo sbagliato sezione percio lo riscrivo qui Ciao a tutti sono il leader del clan Panthers.Insieme ad altri clan di pes e con la collaborazione della FNIV(federazione italiana nazionale videogiochi) stiamo progettando quella che sara la competizione piu importante riguardante PES su xboxlive.Il campionato dei clan giocato su xboxlive tranne la finalissima che sara giocata in un evento offline in concomitanza con una tappa ufficiale fniv. Questo e il link del progetto:http://panthers.forumfree.net/?t=14150235&st=0 Non e spam.E un progetto che potrebbe riguardare tutti voi. In quel link troverete tutte le info.Se avete un clan di pes non esitate ad iscrivervi perche sara la vetrina piu importante di pes per farsi conoscere e far crescere il propio clan.Inoltre,nel sito che costruiremo per l evento e possibile cercare giocatori creare un clan o per chi e singleplayer cercare un clan pronto ad accoglierlo.La cosa e importante e ci saranno sponsor e pubblicita nonche saremo associati ad una rivista.Siamo in contatto con la konami e con Halifax nonche importanti riviste.Leggete attentamente il progetto e postate la vosta opinione e un eventuale disponibilita.ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Non e spam Se fai un topic solo, non lo è. Se inizi a postarlo più di una volta, però, diventa spam, quindi attento. Gli altri due topic che avevi fatto sono stati cancellati. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fdlmilano Inviato 8 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 MI scuso ma l ho riscritto perche mi sono accorto che l avevo scritto nella sezione sbagliata.Cmq come sito e forum avete interesse a creare un clan mondoxbox e farlo giocare in questa competizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 MI scuso ma l ho riscritto perche mi sono accorto che l avevo scritto nella sezione sbagliata.Cmq come sito e forum avete interesse a creare un clan mondoxbox e farlo giocare in questa competizione? Solo PES6? Di meglio non organizzate altro? Cita --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fdlmilano Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Solo pes.Esistono altri giochi???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Una segnalazione che non ti ha fatto Neural è che il caps lock (il maiuscolo) è vietato dal regolamento quindi in futuro evitalo. Grazie Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fdlmilano Inviato 10 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Cos e il caps locks o come si chiama?Comunico a tutti voi che siamo vicini ad un accordo con una rivista mensile nazionale che vende piu di 80000 copie al mese.E una delle prime nel propio settore.Se avete un clan non esitate ad iscriverlo o a fromarne uno apposta per l evento.Nella rivista ce la possibilita di fare pubblicita al propio forum-sito-clan. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 scusatemi io sarò ciuccio ma non capisco a che serve un clan a pes che si gioca singolarmente??? cioè come si fà a fare una clan war a pes?????? vi prego illuminatemi!!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xR1sbOx Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 scusatemi io sarò ciuccio ma non capisco a che serve un clan a pes che si gioca singolarmente??? cioè come si fà a fare una clan war a pes?????? vi prego illuminatemi!!!!!! anch'io sono curioso di saperlo. come si svolgono le partite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.