antogiglio11 Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Ragazzi, sono nuovo del forum ho intenzione di partecipare ad un campionato di PES 6 ovviamente prganizzato da voi, rimango in attesa di vostre notizie. Grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 ciao,per partecipare a questo campionato devi aspettare che vengano aperte le iscrizioni,cosa che avverrà nei prossimi giorni come ti è stato detto nel topic delle conferme per gli attuali partecipanti se vuoi sapere come funziona il campionato leggi il regolamento che resta sempre più o meno lo stesso appena viene aperto il topic delle iscrizioni per i nuovi utenti,posti la tua disponibilità con i dati richiesti http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogiglio11 Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 ragazzi, ho letto il regolamento dello sorso campionato..davvero bene organizzato..ho due domande da farvi: 1- chi sceglie in quale serie (A-B-C) una squadra gioca? 2- come si scarica communicator?E a che cosa serve? Rimango in attesa di vostre notizie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 ragazzi, ho letto il regolamento dello sorso campionato..davvero bene organizzato..ho due domande da farvi: 1- chi sceglie in quale serie (A-B-C) una squadra gioca? 2- come si scarica communicator?E a che cosa serve? Rimango in attesa di vostre notizie Antonio Allora: Non è possibile scegliere una squadra che è già stata assegnata; quindi difficilmente potrai scegliere un Barcellona in B o C2 ..... Poi il communicator.... sono le cuffie; quindi a cosa servono credo tu lo sappia NB: Quando avete qualche domanda da fare sul regolamento o altro.....contattate uno tra me,. LUKX o Chenpho grazie, prima di aprire topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati