Vai al contenuto

Moto GP '07


EsOasis

Messaggi raccomandati

Siccome nel fine settimana mi arriva questo gioco c'è ancora qualcuno disponibile a trovarsi la sera per qualche sfida??

 

Chiedo scusa ai mod ho sbagliato sezione se potete spostarmi nella sezione giusta

 

Grazie

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 anni dopo...

Ciao a tutti!

Riesumo dall'oltretomba questo topic per sapere se per caso ci fosse ancora qualche fedelissimo di MotoGP07 attivo sul gioco.

Vista e considerata, a mio modesto parere, la scarsa qualità dei nuovi titoli (dal 08 in avanti) contiunuo a macinare chilometri su questo titolo anche se, purtroppo, spesso lo faccio da solo o in compagnia di qualche straniero.

Mi chiedevo se ci fosse ancora qualcuno attivo con cui scambiare consigli su assetti e quant'altro e magari farsi due garette di tanto in tanto.

:D

http://img842.imageshack.us/img842/7519/moonsorrowtulimyrsky300.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e un mio amico(RL) adoriamo questa versione di Moto GP. La riteniamo l'unica decente, col PC abbiamo fatto milioni di gare, e lui poi l'ha comprato anche per 360; mi informo e vediamo se è ancora operativo ;)

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e un mio amico(RL) adoriamo questa versione di Moto GP. La riteniamo l'unica decente, col PC abbiamo fatto milioni di gare, e lui poi l'ha comprato anche per 360; mi informo e vediamo se è ancora operativo ;)

Spettacolo! Sono d'accordo, sicuramente non è la più realistica ma senza dubbio è la più divertente! Almeno secondo me!

Le ultime uscite le trovo disastrose ma si tratta sempre di gusti personali.

Sarebbe bello poter formare un gruppetto per gareggiare online, ormai la modalità "attacco al tempo" l'ho consumata! :D

http://img842.imageshack.us/img842/7519/moonsorrowtulimyrsky300.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...