aleace Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 scusate io nn so che sia...penso di capire ma nn ne sono sicuro...cmq...questa versione differisce dall'originale?qualcuno mi risponde?cmq...b.i.a. è stupendo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scarab Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 NTSC è lo standard video dei televisori utilizzato negli USA...In Europa lo standard è PAL, che differisce per risoluzione (leggermente superiore) e frequenza (leggermente inferiore). Evidentemente, se hai una XBOX europea, il gioco NTSC non funzionerà nemmeno (a meno che tu non abbia modificato ad uopo la tua console)... Cita http://www.ondanera.net/mxwalls/scarab_signs.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 :roll: Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.