calli89 Inviato 1 Marzo 2007 Condividi Inviato 1 Marzo 2007 ciao a tutti.... oggi ho cambiato modem adsl alice perchè il nuovo mi consente di avere maggiore velocità ma non riesco ad entrare nel live.....c'è un modo per poter mattere a posto il tutto o devo ritornare al vecchio modo..... p.s.:quando faccio la verifica della connessione con la 360 questa mi dice che la console non trova l' indirizzo ip ringrazio tutti quelli che mi risponderanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Ciao, sarebbe utile darci qualche notizia sul tuo modem... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 2 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Ciao, sarebbe utile darci qualche notizia sul tuo modem... allora...io prima avevo un modem adsl alice business.... ieri un operatore alice mi ha portato un nuovo modem alice business che garantisce maggiore velocità ma non riesco ad entrare nel live....per quanto riguarda notizie tecniche sul modem non so bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 è un modem o un router???? L'hai collegato direttamente alla console o passando tramite il pc????? Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.