alessio Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 evviva c ho il cd halo2 ORIGINAL soundtrack volume one molto bello ve lo consiglio :wink: Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 anche io ho la colonna sonora...la 5 è bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
My_Halo Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 io è dall'11 di gennaio che ho la colonna sonora di halo e halo 2 comprata su amazon Cita www.redditoextra.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 anche io ho tutte e due le colonne sonore e la più bella e la seconda 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 27 Marzo 2005 Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Dove l'avete preso! Qui in Italia?! Vi supplico ditemelo! Ne ho bisogno assoluto! Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 27 Marzo 2005 Condividi Inviato 27 Marzo 2005 no le trovi su [riferimento a e-commerce non consentito] etc..in italia non c'è o se c'è è solo import...Cmq sono due volumi?xke io ho solo il primo..e il secondo è uscito? delle colonne sonore di halo 2 naturalmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dergaster Inviato 27 Marzo 2005 Condividi Inviato 27 Marzo 2005 Io le ho tutte e due...FICHISSIME!!Si comprano su Amazon.co.uk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Ho scoperto che l'ultimo brano ha un assolo di pianoforte bellissimo dopo la fine della canzone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.