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Chaos Theory


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quei problemi che dicevano jamm3r e neural riguardo al caricamente ed all'audio si nota anche nel vedere i filmati di spiegazione del gioco... certo che sono veramente fastidiosi... e io che non ho il live non posso nemmeno usufruire di patch o roba simile

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
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Ciao ragazzi!

 

L'ho finito oggi.

 

Che fine del cacchio... Mi immaginavo qualcosa di più altisonante, e invece.

 

Comunque, sbaglio o tanto per cambiare dopo che lo finisci una volta non ti dà niente?

 

Nuove difficoltà, nuove tenute di Fisher, livelli aggiuntivi...

 

Niente eh?

 

Per carità il gioco è graficamente spettacolare, bello e difficile al punto giusto (senza contare i ridicoli alti e bassi dell'IA nemica che ODIO!) però anche questa volta, la Ubisoft offre il minimo indispensabile!

 

Vabbè... ricomincio un'altra partita, va.

 

 

 

Ciao.

 

:x

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Carlito, ormai è troppo tardi dato che almeno ad una persona la curiosità di scoprire la fine del gioco l'hai già rovinata (scusa Kionar), ma per il futuro potresti evitare di scrivere come va a finire un gioco su un forum dove tutti possono leggere? (o almeno mettere uno "SPOILER" prima, che uno evita di leggere)

Un po' di buon senso, diamine...

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
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non vi sembra un pò irreale il fatto che l'acqua (poca, es:pozzanghere) resti perfettamente immobile al passaggio di sam?

ma anche quando gli arriva alla caviglia la situazione non è molto migliore... si smuove qualcosa solo quando sam TOGLIE il piede ma non quando lo mette... sarebbe stato fantastico se avessero creato il tipico effetto del sasso buttato in acqua... mi pare che in fable ci fosse... l'avranno evitato per non rovinare gli splendidi riflessi del cielo che hanno realizzato con tanta cura? mah

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
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riuppo la mia domanda... neural mi sai dare risposta?

 

Ooops scusa, mi era sfuggita :whew:

No, le guardie stordite non influiscono sulla valutazione finale. Te le contegiia ma teoricamente potresti prendere un 100% anche solo stordendo le guardie ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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riuppo la mia domanda... neural mi sai dare risposta?

 

Ooops scusa, mi era sfuggita :whew:

No, le guardie stordite non influiscono sulla valutazione finale. Te le contegiia ma teoricamente potresti prendere un 100% anche solo stordendo le guardie ;-)

 

ottimo.. nella prima missione ho stordito praticamente tutte le guardie e mi aveva dato un misero 70% ed avevo pensato che fosse per quello (mentre evidentemente era a causa dell'obiettivo di opportunità mancato)... nella missione dell'attico però ho ucciso un solo uomo (sapete com'è... dopo tanta furtività non ho potuto fare a meno di vedere come viene un'uccisione tramite una porta sbattuta :evil: ) ed ho preso il 98%!!!

 

alla missione dopo l'attico (non mi viene il nome) ho notato che la mappa è veramente ingarbugliatissima... inoltre non ho capito come usare l'OCP per modificare i vetri... puntandoli con il binocolo mi appare "scansione" e poi quel simbolo simile ad un mirino ma con due cerchi e tre righe perpendicolari... mi è apparso varie volte a dei computer dove non importava che mi connettessi... qualcuno mi saprebbe spiegare?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
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(scusa Kionar).

 

e di che? non si può mica chiedere ad un umano di stare 24 ore su 24 a fare il moderatore! :ok: :ok:

pazienza spero che la storia (già fiacca di suo) possa offrire altri spunti... beh almeno il gioco è ottimo...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
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Carlito, ormai è troppo tardi dato che almeno ad una persona la curiosità di scoprire la fine del gioco l'hai già rovinata (scusa Kionar), ma per il futuro potresti evitare di scrivere come va a finire un gioco su un forum dove tutti possono leggere? (o almeno mettere uno "SPOILER" prima, che uno evita di leggere)

Un po' di buon senso, diamine...

 

OOOOps!!!

 

Perdonatemi! :ph3ar: :ph3ar: :ph3ar: :ph3ar:

 

Non era mia intenzione! Comunque il dettaglio che ho scritto non fa parte della fine del gioco... era solo una mia curiosità.

 

Seriamente, non volevo. Cancellate pure il mio topic di sopra e scusate ancora.

 

:x :x

 

Ciao.

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Vuol dire che gli puoi sparare con il grilletto sinistro della pistola SC... :mrgreen: Starà disattivata per un pò se si tratta di un dispositivo elettronico...se si tratta di un vetro non ti saprei dire però :whew:

...ma se non mi ricordo male nella missione nella sede di Displace, le vetrate sono spesso oscurabili attraveso un interruttore(e quindi sabotabili con il grilletto sinistro della pistola :teach: )

 

Spero di essere stato utile!

 

Ciao!

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Vuol dire che gli puoi sparare con il grilletto sinistro della pistola SC... :mrgreen: Starà disattivata per un pò se si tratta di un dispositivo elettronico...se si tratta di un vetro non ti saprei dire però :whew:  

...ma se non mi ricordo male nella missione nella sede di Displace, le vetrate sono spesso oscurabili attraveso un interruttore(e quindi sabotabili con il grilletto sinistro della pistola :teach: )

 

Spero di essere stato utile!

 

Ciao!

 

chiedo venia per la mia ignoranza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ma io quindi uso la pistolina contro l'interruttore o direttamente verso il vetro? provo subito.... :ok:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
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EDIZIONE STRAORDINARIA: ( :crazy: )

 

E' uscito (anche se postumo... :crazy: ) l'NSA Training n°7!!!

 

Visto che il boss ha deciso di non fare una news per questo episodio (giustamente :ok: ) ho deciso di postarlo qui!

 

http://www.shooterplanet.de/Shooter-Archiv/Splinter_Cell_3/logo.jpg

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Visto che il boss ha deciso di non fare una news per questo episodio (giustamente :ok: ) ho deciso di postarlo qui!

 

perchè? contiene scene altamente erotiche? :rotfl: :rotfl:

 

riuppo la mia domanda continuando a chiedermi inoltre perchè di questo gioco non è stato ancora fatto un topic ufficiale... quello di forzamotorsport c'è da mesi prima che uscisse il gioco... mah...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
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Perchè non postiamo qui i punteggi ottenuti alla fine di ogni singolo livello? Per stilare una sorta di nostra classifica Splintercelliàna.

 

...A patto però che siano punteggi sinceri!:whew:

 

Che ne dite? :teach:

 

beh i primi livelli li potrei decisamente migliorare...

 

comunque così di primo acchito (e per quello che mi ricordo) ti dico che all'attico ho preso 98% (mi son tolto lo sfizio di un'uccisione) mentre alla displace ho fatto 70% perchè non ho scoperto l'idendità di un certo tizio... e rifacendo il livello non ho ancora capito come scoprirla (dato che nel livello dopo questo obiettivo te lo mette come primario)

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
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Avrei bisogni di alcuni pareri.

 

1) Come percentuale di completamento del primo livello, ho totalizzato un 62%, è buono ? Considerando che è la prima volta che gioco ?

 

2) Nel primo livello, tra gli obiettivi secondari, mi si chiede di liberare il matematico, prima che lo uccidano. Bene. Sono riuscito a distogliere le guardie prima che diano al malcapitato la scossa finale, ma, nonostante ciò, risulta sempre morto. Che devo fare ?

 

Grazie a tutti.

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Avrei bisogni di alcuni pareri.

 

1) Come percentuale di completamento del primo livello, ho totalizzato un 62%, è buono ? Considerando che è la prima volta che gioco ?

 

2) Nel primo livello, tra gli obiettivi secondari, mi si chiede di liberare il matematico, prima che lo uccidano. Bene. Sono riuscito a distogliere le guardie prima che diano al malcapitato la scossa finale, ma, nonostante ciò, risulta sempre morto. Che devo fare ?

 

Grazie a tutti.

 

1-un 62% non l'ho mai totalizzato... sicuramente avrai dimenticato qualche missione secondaria (che ti portano via un 30% del punteggio) e qualche guardia prima che la uccidessi potrebbe aver capito che c'era un nemico nelle vicinanze (quindi non sei stato molto furtivo)

 

2- non puoi salvarlo. per la storia del gioco è fondamentale che muoia. al termine della missione il fatto di non averlo salvato è ininfluente sul punteggio.

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
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