anysty Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 raga io al primo livello ho fatto 48 %al 2 livello sulla nave nn ho trovato il secondo obbiettivo e uccieendo tutte le guardie mi ha dato 38 % cioe bhou nn so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariostagi Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 finalmente mi è arrivato chaos theory......comincerò subito a giocarci 24 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sim1 Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 http://img17.exs.cx/img17/6853/foto690oe.jpg ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO tra poco addio pure io anzi ho già tra le manine oddworld Cita http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariostagi Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 avete mica visto xmu speciale splinter cell??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 xmu speciale splinter cell???dici qll cn la rece?boh? Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariostagi Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 xmu speciale splinter cell???dici qll cn la rece?boh? comprando splinter cell e guardando dietro al libretto di istruzioni si vede su xmu tutto su splinter cell(con soluzione ecc....)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariostagi Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 ho iniziato a giocarci e devo dire ke è bellissimo :wow: :wow: :wow: ...impiccabile anke nei dettagli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 sono arrivato all'ultima missione e non ho ancora usato il modulo cecchino e doppietta per l'sc20k?come si attivano (nelle missioni in cui sono compresi nell'equipaggiamento)? Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariostagi Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 CURIOSITA':quante sono in tutto le missioni di slinter cell ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 sono arrivato all'ultima missione e non ho ancora usato il modulo cecchino e doppietta per l'sc20k?come si attivano (nelle missioni in cui sono compresi nell'equipaggiamento)? dai neural! pensi solo a djandreal... potrei diventare geloso! Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 CURIOSITA':quante sono in tutto le missioni di slinter cell ???? 10+1 Nel senso che Seoul è divisa in sue livelli ma è come se fosse lunga un livello e mezzo Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 a adesso ho presente... ma nn so dove si prende Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariostagi Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 CURIOSITA':quante sono in tutto le missioni di slinter cell ???? 10+1 Nel senso che Seoul è divisa in sue livelli ma è come se fosse lunga un livello e mezzo grazie Airluck Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariostagi Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 volevo kiadervi una cosa.... nella missione SEUL 2 all'inizio come si distruggono qulli affarini ke volano cn la mitragliatrice??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 sono arrivato all'ultima missione e non ho ancora usato il modulo cecchino e doppietta per l'sc20k?come si attivano (nelle missioni in cui sono compresi nell'equipaggiamento)? In realtà neanche io l'ho capito bene... cioè sono riuscito solo una volta ad attivare il modulo doppietta, e non ricordo proprio come ho fatto Cmq l'ho portato tutto a termine senza, quindi vuol dire che non è poi così necessario ;-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 volevo kiadervi una cosa.... nella missione SEUL 2 all'inizio come si distruggono qulli affarini ke volano cn la mitragliatrice??? io ho provato a sparargli ma loro ti sparano di più. quindi meglio evitarli con la furbizia.l'unico fatto è che ho nascosto alcuni corpi in un punto dove l'elicottero non mi scopre, però scopre i corpi! un bell'errore.... Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 sono arrivato all'ultima missione e non ho ancora usato il modulo cecchino e doppietta per l'sc20k?come si attivano (nelle missioni in cui sono compresi nell'equipaggiamento)? In realtà neanche io l'ho capito bene... cioè sono riuscito solo una volta ad attivare il modulo doppietta, e non ricordo proprio come ho fatto Cmq l'ho portato tutto a termine senza, quindi vuol dire che non è poi così necessario ;-) si lo so che non è necessario... però mi piacerebbe usarlo almeno una volta ehhehe Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariostagi Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 anke a me è successo questo e siccome nel filmato di caricamento si vede ke sam ne distrugge uno ho pensato ke si potesse fare sempre.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 sono arrivato all'ultima missione e non ho ancora usato il modulo cecchino e doppietta per l'sc20k?come si attivano (nelle missioni in cui sono compresi nell'equipaggiamento)? nn so bene cosa intendi perchè io ho solo la demo, ma se tieni in mano l'sc20k e premi il pulsante nero (o bianco) ti cambia modulo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariostagi Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 sono arrivato all'ultima missione e non ho ancora usato il modulo cecchino e doppietta per l'sc20k?come si attivano (nelle missioni in cui sono compresi nell'equipaggiamento)? nn so bene cosa intendi perchè io ho solo la demo, ma se tieni in mano l'sc20k e premi il pulsante nero (o bianco) ti cambia modulo grazie del suggerimento...molto utile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariostagi Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 AAAIIIIIIIUUUUUUTTTTTTTOOOO.....sono bloccato nella missione Seul(2)...nn riesco a superare il carro armato mi uccide sempre.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 sono arrivato all'ultima missione e non ho ancora usato il modulo cecchino e doppietta per l'sc20k?come si attivano (nelle missioni in cui sono compresi nell'equipaggiamento)? nn so bene cosa intendi perchè io ho solo la demo, ma se tieni in mano l'sc20k e premi il pulsante nero (o bianco) ti cambia modulo Bisgona premere il pulsante BIANCO quando si ha l'arma equipaggiata :wink: Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 sono arrivato all'ultima missione e non ho ancora usato il modulo cecchino e doppietta per l'sc20k?come si attivano (nelle missioni in cui sono compresi nell'equipaggiamento)? nn so bene cosa intendi perchè io ho solo la demo, ma se tieni in mano l'sc20k e premi il pulsante nero (o bianco) ti cambia modulo Bisgona premere il pulsante BIANCO quando si ha l'arma equipaggiata :wink: ma se tengo premuto il bianco mi viene il normale menù per cambiare arma e scorrendo i vari proiettili disponibili per l'sc20k non trovo il modulo doppietta (nonostante il gentilissimo redding me l'abbia fornito) Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 UP Il terzo livello, quello della banca, qualcuno si ricorda dove si recuperano le info su Lacerda? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 ciao,nella terza missione lacerda è già morto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.