Vai al contenuto

A tutte le FNAC è arrivato il nuovo splinter cell


Messaggi raccomandati

Mattia ma eri ciucco?

 

Ho chiamato a tutte le fnac, compresa Verona e mi hanno detto che esce il 31. Mi sa che hai visto la confezione pubblicitaria :mrgreen:

 

TE LO GIURO. riprova e digli che l'hai vista in vetrina. RIPETO: te lo giuro, e infatti sono rimasto a vedere i filmati introduttivi e c'era lui che andava in giro e sgozzava la gente. credimi, riprova subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato: Cè! Se avessi una macchina fotografica ti farei pure la foto...

 

Che ci sia è una cosa, ma gli hai chiesto se era in vendita? Cioè possono anche avere una o più postazioni dimostrative su cui gira, ma potrebbe trattarsi della versione promozionale, giusto per far venire l'acquolina alla gente in vista del 31...

 

Non credo che lo stiano già vendendo, e te lo dico semplicemente per un motivo: ieri sera mi sono collegato Live e c'erano zero persone online. Se fosse già in vendita stai sicuro che i fan più sfegatati (come Airluck :mrgreen: ) se lo sarebbero già preso e li avrei trovati tutti online ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche EBGames mette in vetrina le confezioni dei giochi prima che escono, ma poi se glielo chiedi non te lo danno finchè non arriva la data di uscita, perchè altrimenti incorrerebbero in sanzioni da parte dei produttori. Poi magari se conosci molto bene il negoziante riesci a farti rifilare una copia sottobanco, ma quella è un'altra storia :wink:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche EBGames mette in vetrina le confezioni dei giochi prima che escono, ma poi se glielo chiedi non te lo danno finchè non arriva la data di uscita, perchè altrimenti incorrerebbero in sanzioni da parte dei produttori. Poi magari se conosci molto bene il negoziante riesci a farti rifilare una copia sottobanco, ma quella è un'altra storia  :wink:

 

 

 

Come faccio io di solito :mrgreen:

 

E come farò con splinter :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...