Vai al contenuto

consiglio su acquisto giochi


Messaggi raccomandati

raga ormai ho deciso anche se non ho tanti soldi mi sono convertito all' acquisto di giochi originALI!

MI sono scocciato di bloccarmi dopo pochi livelli o perchè il lettore non legge i dvd!!!!!

 

QUINDI DATO CHE NON POSSO BUTTARE I MIEI POKI AVERI IN DELLE FETENZIE :cut: MI CONSIGLIATE QUALCHE TITOLO DAVVERO BELLO E LONGEVO????

 

CHE NE DITE DI SPLINTER CELL CHAOS TEORY? :ph3ar:

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm se vuoi la longevità ti serve qualche titolo che si presti ad essere giocato e rigiocato... io suggerirei Mercenari, che se lo giochi per bene ti fa passare un sacco di ore di divertimento! Oppure potresti recuperare Morrowind se ti piacciono gli RPG, lì puoi anche raggiungerele 100 ore di gioco senza problemi ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che specificassi se sei interessato anche ai titoli datati e/o ai classic o se ti interessano solo i giochi nuovi.

 

A seguire le mie regole auree:

Cerca di vedere sempre un gioco prima dell'acquisto.

Non comprare niente che costa più di 35 euri: nessun gioco merita un investimento superiore (eccetto SB, Shenmue II e mi dicono Gran Turismo su ps2, ma solo se giocato col volante ufficiale).

Al posto tuo terrei d'occhio solo i classic, gli usati e costringerei gli amici a prestarmi i loro giochi (che poi è quello che faccio io per risparmiare).

 

bye

 

RK

 

PS Non mi piace splintercell, ma ho intravisto il tre e devo dire che questo episodio è finalmente maturo e merita di essere preso in considerazione per l'acquisto da parte degli appassionati del genere, naturalmente non appena il prezzo sarà calato a livelli accettabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...