DarkChris Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 ma il vostro è anche parlato in italiano ?? è solo a me sub ita o a tutti ? E' normale, nessun DMC è mai stato doppiato in italiano, solo sub ! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 questo splendido gioco lo volgio, e nei prossimi giorni arriverà. La demo è bellissima e Nero mi garba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 cmq per chi vuole prendere la versione uk la prenda pure tanto i sottotili in ita cè li ha, spendete pure meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imp.Avgvstvs Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 E' normale, nessun DMC è mai stato doppiato in italiano, solo sub ! Meglio cosi' fidati, sono molto rari i doppiaggi all'altezza nei videogames Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ragazzi volevo sapere cosa contiene la limited ediction, oltre al libretto..... :??: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Niente di più. è una Limited scarna. C'è il libretto aggiuntivo (molto carino eh) e la confezione figa ma niente di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 cmq per chi vuole prendere la versione uk la prenda pure tanto i sottotili in ita cè li ha, spendete pure meno. Fonte? E' sicuro al 100%? A qualcuno è già arrivato dall'UK? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Niente di più. è una Limited scarna. C'è il libretto aggiuntivo (molto carino eh) e la confezione figa ma niente di più hey spartanuccio caro nel caso non trovassi la limited saresti disposto a farmi vedere questo manuale aggiuntivo veeeeero? Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 be niente di più dipende, per un caollezzionista o appassionato della serie vale molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 be niente di più dipende, per un caollezzionista o appassionato della serie vale molto. 2 "Z" ? O_O Cmq vero Keiji hai ragione. Ovvio: per un collezionista vale molto però in se per se non è un granché! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ciao a tutti ma eventuali contenuti extra sono contenuti nello stesso dvd del gioco per quanto riguarda l'edizione limited come il making of, artbook digitale ecc? Perché ho notato che l'edizione limited europea contiene solo un dvd. Grazie per il chiarimento. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 ragazzi ma quali sono le voltre prime impressioni? Lo vorrei questo gioco, secondo voi vale la pena comprarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imp.Avgvstvs Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ciao a tutti ma eventuali contenuti extra sono contenuti nello stesso dvd del gioco per quanto riguarda l'edizione limited come il making of, artbook digitale ecc? Perché ho notato che l'edizione limited europea contiene solo un dvd. Grazie per il chiarimento. Infatti non c'e' un secondo dvd, c'e' solo un libretto aggiuntivo e la confezione in metallo. stop Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Tagliagole Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 74 euro, ma ovviamente l'ho pagato 21 portando 1 gioco 360 uno ps3 e uno ps2! se avessi dovuto cacciarli dalle tasche non lo compravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Help!!! Raga sono bloccato nella 4 missione dove devi raccogliere le quattro statue da posare nei quattro spazi e poi andare nell'arena, io ne ho 3 e mi si è sbloccata una porta ma non la trovo in che stanza è sto uscendo pazzo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 guarda l'ho fatta da poco ma non mi ricordo gran chèla 3a gyro-cosa la prendi portandone una di quelle che sono già posizionate e l'altra non mi ricordo di preciso mi pare che quando la metti ti si apre una porta e tu dali trovi l'altra e la porti Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 guarda l'ho fatta da poco ma non mi ricordo gran chèla 3a gyro-cosa la prendi portandone una di quelle che sono già posizionate e l'altra non mi ricordo di preciso mi pare che quando la metti ti si apre una porta e tu dali trovi l'altra e la porti Si lo so ma quando si apre quella porta non so dove trovarla, non riesco a capire in che luogo si trova. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 74 euro, ma ovviamente l'ho pagato 21 portando 1 gioco 360 uno ps3 e uno ps2! se avessi dovuto cacciarli dalle tasche non lo compravo veramente 70...se costava 74 sono dei ladri io trovo la collector stupenda ma pagarla 74-75...mi pareva troppo Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Si lo so ma quando si apre quella porta non so dove trovarla, non riesco a capire in che luogo si trova. potrebbe essere nella sala principale?? dico così perchè non mi ricordo di preciso dove stava Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbrules Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 preso ieri e sono alla fine della terza missione...che dire bel gioco meglio del 3..ma io aspetto con trepidazione un certo ninja gaiden 2...secondo me anche il black è sopra a questo gioco: ng è migliore in fatto di sistema di combattimento e anche per l'ia dei nemici.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 non so come sia alla fine ma i nemici diventano un po' più intelligenti di quei demoni pupazzetto-psicopatico Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 potrebbe essere nella sala principale?? dico così perchè non mi ricordo di preciso dove stava E' possibile magari che devo tornare indietro proprio fuori dal castello .. lo giro tutto il castello ma nada... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbrules Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 (modificato) il bello di ng è che da subito i nemici ti danno filo da torcere e anche i boss...il primo il demone l'ho distrutto e mi ha colpito solo un paio di volte; ben diversamente chi ha giocato a ng si ricorderà il buon vecchio murai..inoltre nel bs per andare avanti bisogna anche difendersi...in dmc4 si va avanti slashando alla carlona..dopo questi sono gusti soggettivi Modificato 9 Febbraio 2008 da dbrules Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 non so proprio cosa dirti sinceramente appena ho messo la 3a statua sono corso alla 4a senza problemi mi ricordo che era in un altra stanza forse una di quelle porte nella via principale, perchè la 4a la prendi dopo che si è aperto un cancello nella via principale, almeno, mi pare sia così Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 non so proprio cosa dirti sinceramente appena ho messo la 3a statua sono corso alla 4a senza problemi mi ricordo che era in un altra stanza forse una di quelle porte nella via principale, perchè la 4a la prendi dopo che si è aperto un cancello nella via principale, almeno, mi pare sia così Ma c'è un modo per prenderla e farla passare da una porta all'altra? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.