ciccio8777 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 (modificato) Sono aperte le iscrizioni al secondo torneo di gears of war, per adesioni link in firma ps. se siete interessati dovete iscrivervi al torneo non posso iscrivervi basandomi sulle adesioni su questo post, se volessi iscrivere personalmente tutti andrei al manicomio le iscrizioni fioccano, affrettatevi se siete interessati Modificato 20 Marzo 2007 da ciccio8777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darksimone Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 quante squadre avete intenzione di far iscrivere??? quando inizia??? ciao Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3//hai%20scoperto%20che%20zell%20e%20gay.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 inizia tra due settimane il tempo di raggruppare i clan che alla fine dovrebbero essere 30 e di organizzare come sempre per bene tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
La bam Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ciao sono LA BAM dell AETERNUS clan vorrei iscrivere il clan al torneo,spero che sia il topic giusto. Ti posto l'elenco dei soldiers : LA BAM Yuri19 Leron78 spark00 black tyranno88 IL NICO KILLER SABBA robylaraza djacko88 il mio tag in live e LA BAM... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 26 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2007 tra una settimana chiudono le iscrizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.