lis8davi Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 (modificato) ciao a tutti mi piacerebbe entrare a far parte di un clan di gears of war come posso fare? Modificato 20 Marzo 2007 da lis8davi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 ciao a tutti mi piacerebbe entrare a far parte di un clan di gears of war come posso fare? CIAO, guarda noi siamo presenti anche su GOW, principalmente su graw2 ma anche su GOW e lost planet, se ti interessa la mia tag è BKP JARHEAD CIAO Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocca 84 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 ciao a tutti mi piacerebbe entrare a far parte di un clan di gears of war come posso fare? VIENI CON NOI! Cita GAMERPRO[/snapback] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Podder77 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 noi siamo i TFC(The fire clan) se ti interessase ricontattami sul live Tag=Podder77 e visita il nostro forum http://thefireclan.forumfree.net/ spero tu valuti l'offerta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.