Thunderdranzer Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 ThunderDranzer Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ThunderDranzer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Surion Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Ecco il mio: Major Texx😀😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppardo93 Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Ciao a tutti Gamertag : BCarangelo93 Gioco a Fifa, Warface, Battlefield 3/4, COD BO2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubu666 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Bubuorso84 aggiungetemi vi prego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RecoomUnleashed Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Per chi volesse fare qualche partita a Fifa 15, Titanfall e fra qualche giorno a Nba2k15 su XO aggiungetemi pure: RecoomUnleashed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Aggiungete la ganertag xbox live. Gioco su one: iMproViZeD ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ciao a tutti la mia gamertag è Zio Brifa; prediligo gli fps, i giochi cooperativi e quelli ad ambientazione zombie. Al momento sto giocando a Titanfall ed eventuali compagni di squadra a cui piace giocare correttamente ma per vincere, sono sempre ben accetti Se qualcuno fosse interessato mi aggiunga. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WonderBra86 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Il mio Gametags é WonderBra86 son su XONE, gioco a Fifa 15,Battlefield 4 etc....Aggiungetemi se volete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMADCROWx Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Salve a tutti!chiunque fosse interessato a fare qualche game insieme e talvolta BOOOOSTAREEE, mi addi !! Attualmente gioco a (XBOX ONE):FIFA15TITANFALLWATCHDOGSFORZA HORIZON 2DESTINY A breve...CODHALO COLLECTIONGTA VASSASSIN'S CREED Un saluto!!!! Cita ..the answer of HardCore Gaming! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentralSpade Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Per chi volesse fare qualche partita a Fifa 15, Titanfall e fra qualche giorno a Nba2k15 su XO aggiungetemi pure: RecoomUnleashedRichiesta mandata, se vuoi accettami sono VentralSpade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oddysee91 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Rinnovo l'invito! Chi vuole aggiungermi sono xVcRx Tartan D gioco a PvZ Halo Gta V e tra poco CoD:MW! Più siamo più ci divertiamo susu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre -Jinx- F. Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Ciao a tutti, ho Xbox 360 da diversi anni ma solo 2 giorni fa ho fatto l'abbonamento Gold per la prima volta. Gioco per divertirmi e mi piacerebbe fare qualche sessione con qualche disgraziato a cui non importa se faccio schifo con il pad alla mano, ho anche le cuffie per scambiare 4 cavolate mentre si gioca. Se volete aggiungermi il mio gamertag è AndreClash77.Al momento sto giocando a "The Crew" ma nella mia lista dei gioci ci sono anche "Forza Horizon", "Left 4 Dead", "Castle Crashers", "Red Dead Redemption", "Lego Star Wars La Saga Competa", "Rage", "Dead Rising 2 Off The Record", "Charlie Murder" e "Minecraft".Accetto quasiasi richiesta. Buon divertimento a tutti, spero di incontrarvi presto sul live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ultimo189 Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Ciao a tutti sono un fiero possessore xbox360 dal lontano 2009 ho acquistato ieri e mi arriverà a giorni il mio primo abbonamento annuale Gold.Aggiungetemi tutti!!O comunque tutti voi che come me avete GTA IV e Vil mio Gamertag è come il mio Nickname: Ultimo189Vi aspetto (e nel frattempo aggiungerò io qualcuno di voi) :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snakkuzzo Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 salve ragazzi.mi aggiungo io:xbox onesnakkuzzo killer istincttytanfallpes15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Ciao a tutti, gioco su xbox one...gamertag Marmuel Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeRoy IT Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Ciao gente, Il mio gamertag è LeRoy IT sulla ONE. Ci vediamo online.... Ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inhouse Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Ciao ragazzi sono disponibile per CoD AW e tra poco BF4 se volete aggiungetemi ci si becca online! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 NM Italian00b gioco un po' a tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonPsy Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Aggiungetemi DonPsy999 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao a tutti!charlieweed89 aggiungetemi, destiny titanfall e sunset overdrive! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILluca Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Ciao!gioco su xbox 360 a giochi come:battlefield 3, forza horizon, COD , word of tanks e anche alla beta di battlefield hardline quando uscirà, aggiungetemi.Gametarg: nvidia87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Salve sono tornato al lato della luce di xbox.. da 360 a ps4 e ora xone La consolle mi arriverà a giorni.tag: Maeterquin Aggiungetemi.. mi dedicheró a Destiny almeno all'inizio Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeathAxe Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 DeathAxe= Just HawkEye11 Ho FIFA 15 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Just+HawkEye11.png http://i.imgur.com/QOUofEK.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabioxx99 Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Xxfabioxx99 xxfabioxx99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince Sky Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Prince Sky---->Prince Sky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.