Ivano Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Ciao a tutti! Ultimamente la mia XBox (agosto 2003) mi da problemi con Project Gotham Racing 2. Praticamente dopo una decina di giorni che ci ho giocato, arrivato ad un certo punto nel gioco, mi dice "Disco Danneggiato" e quindi non riesco più ad andare avanti... è frustrante dato che il gioco è originale ed ha 10 giorni di vita... Il CD è pulitissimo... A questo punto ho pensato che sia proprio l' x-box a dare problemi. Allora ho comprato un CD che pulisce la testina dell' X-Box, ma questo NON HA RISOLTO IL PROBLEMA in questione. Quindi nisba.... si accettano altri consigli... che faccio, apro la console? E se la apro, che cosa dovrei pulire in particolare, oltre a tutto quello che riesco a vedere? Penso che in caso la porterei in garage e la pulirei con un bel getto di compressore... ovviamente tenendomi a bassa pressione... Vabbè vi faccio sapere! Grazie a tutti Ivano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Se si tratta di un problema del lettore, com'è possibile, non credo tu possa farci molto... il suggerimento sarebbe di chiamare l'assistenza e farti cambiare il lettore, ma non credo che la tua console sia più in garanzia. Magari prova a chiamare lo stesso, esponi il problema e vedi che ti dicono. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivano Inviato 5 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Se si tratta di un problema del lettore, com'è possibile, non credo tu possa farci molto... il suggerimento sarebbe di chiamare l'assistenza e farti cambiare il lettore, ma non credo che la tua console sia più in garanzia. Magari prova a chiamare lo stesso, esponi il problema e vedi che ti dicono. Daccordo grazie tante, (cacchio lo sapevo che avrei dovuto prenderla nuova... ) mi potresti dare il numero di telefono della suddetta assistenza? Ivano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 5 Aprile 2005 Condividi Inviato 5 Aprile 2005 mi potresti dare il numero di telefono della suddetta assistenza? è un numero verde, non lo ricordo a memoria... cerca sul sito xbox.com/it-it, nella sezione supporto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.