simbox360 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Ciao ragazzi possiedo sia 360 che ps3 ma in tutte e 2 quando verifico la connessione ho il NAT moderato su 360 e di tipo 3 su ps3. In poche parole significa che sono limitato nel live nelle ricerche degli incontri e nellle connessioni e piccoli rallentamenti ogni tanto... io possiedo un modem router FlyNet e ho un adsl a 4 mega con tiscali, e ho collegato tutte e 2 le console con cavo ethernet. Mi domando da cosa possa dipendere il Nat( l'unico parametro negativo) cosi' basso se dal modem non adatto a xboxlive oppure dalla adsl troppo bassa? Come avete voi il vostro Nat??? Aiutatemi grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 il nat è moderato o chiuso perchè devi aprire delle porte nel tuo router.... UDP 88 UDP 3074 TCP 3074 Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco360 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Hai appena verificato??? A me il live non va ancora... E sono passate le 21... Non è per fare il pignolo, ma siccome Microsoft i soldi dell'abbonamento per il live li vuole senza concederti un giorno gratis, chi me lo paga questa giornata senza LIVE?!!??!!? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FattiPerVoi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Fosse facile Francè..... Purtroppo loro hanno il coltello dalla parte del manico...sempre.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco360 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Ho appena letto che in qualche forum si parla di stop fino alle 23... Uff... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FattiPerVoi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 io sapevo fino alle 21, ma negli aggiornamenti precedenti non son stati mai puntuali...Quindi alla fine saranno sicuramente le 23.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simbox360 Inviato 27 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2007 purtroppo il live ancora non fa sto settando il router per eliminare i problemi al NAT . Non reisco a trovare le porte che Ariabascia mi ha elencato qualcuno mi puo' aiutare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxer_86 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Raga oggi volevo connettermi e non si connette...allora ho fatto la verifica della connessione e non riesce la verifica MTU...è colpa del blackout Microsoft oppure devo incominciare a preoccuparmi...fino a ieri tutto era tutto ok... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simbox360 Inviato 27 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2007 tranquillo e' colpa della microsoft anche se sta tirando per le lunghe.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Raga oggi volevo connettermi e non si connette...allora ho fatto la verifica della connessione e non riesce la verifica MTU...è colpa del blackout Microsoft oppure devo incominciare a preoccuparmi...fino a ieri tutto era tutto ok... no..stanno facendo manutenzione sul Live...è normale che non ti si connette. Pero' avevano garantito che per le 21.00 ripartiva....invece ancora niente,e sono gia' le 22.32 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORFEO Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Ragazzi ancora niente e sono le 23:35 penso che stasera dobbiamo arrenderci se ne parla domani . Cita http://img187.imageshack.us/img187/686/reelfouj6ln8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxer_86 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 (modificato) io senza prima una partita in live non mi addormento! L'ho scoperto da qualche giorno e mi ha raddoppiato la vita di giochi che avevo impolverati!!!! Modificato 27 Marzo 2007 da xboxer_86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORFEO Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Sulla longevita' dei giochi hai ragione conviene comprare un'abbonamento al LIVE che un'altro gioco. Cita http://img187.imageshack.us/img187/686/reelfouj6ln8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 purtroppo il live ancora non fa sto settando il router per eliminare i problemi al NAT . Non reisco a trovare le porte che Ariabascia mi ha elencato qualcuno mi puo' aiutare??? Devi inserirle manualmente nelle impostazioni del tuo router..... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kickoff-napoli Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Devi inserirle manualmente nelle impostazioni del tuo router..... anche io ieri ho avuto questo problema che mi diceva mtu non riconosciuto...dipende che il live era in manutenzione? perche nei parametri del mio ruter era impostato quasi a 1500... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/kickoff%20napoli.png http://img383.imageshack.us/img383/4601/forzanapolidk5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxer_86 Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Raga anch io ho il nat moderato...come si mettono i parametri sul router? non ci riesco...cerco di farlo come ho fatto per emule, ma non mi fa nulla...appena inserisco i parametri scompaiono!!!! aiutatemi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.