Vai al contenuto

5° Campionato MX Serie C1 Girone A


chenpho

Messaggi raccomandati

...allora alberto...quando ce la giochiamo questa bella partitella ???? :)

 

Io dovrei esserci:

 

martedì dalle 23.45 circa in poi

mercoledì, giovedì e venerdì dalle 22.30 in poi

forse ci dovrei essere anche sabato e domenica nel pomeriggio.

 

Comunque ci becchiamo su MSN...forse è meglio...anche perchè in questa settimana dovrei avere anche la clan war per un altro torneo.

 

Ci becchiamo in chat...ciauuuuuz

 

edit: forse riesco anche a liberarmi nella giornata di lunedì...

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao Aristaderra87 io ci sono dal lunedì ale venerdì dalle 22:00 in poi...

 

fammi sapere ciao

 

Io dalle 22.00 in poi nn ci sn mai..Qnd o fai prima o nn si fa..Nn è che puoi dirmi ciao io ci sn sempre dalle 22.00 in poi..Ti sembra di dare una disponibilita????

Io posso oggi tutto il giorno fino alle 22.00 domani tutto il giorno fino alle 20.30,sabato il primo pome o la mattina e idem domenica.

Questo è dare una disponibilità se no fai a meno di fare il torneo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dalle 22.00 in poi nn ci sn mai..Qnd o fai prima o nn si fa..Nn è che puoi dirmi ciao io ci sn sempre dalle 22.00 in poi..Ti sembra di dare una disponibilita????

Io posso oggi tutto il giorno fino alle 22.00 domani tutto il giorno fino alle 20.30,sabato il primo pome o la mattina e idem domenica.

Questo è dare una disponibilità se no fai a meno di fare il torneo

 

 

ok ma stai calmo...ti do la mia disponibilità in base ai turni di lavoro!!!

 

cmq domani pomeriggio c6? sono liberp dalle 4 alle 6:30!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dalle 22.00 in poi nn ci sn mai..Qnd o fai prima o nn si fa..Nn è che puoi dirmi ciao io ci sn sempre dalle 22.00 in poi..Ti sembra di dare una disponibilita????

Io posso oggi tutto il giorno fino alle 22.00 domani tutto il giorno fino alle 20.30,sabato il primo pome o la mattina e idem domenica.

Questo è dare una disponibilità se no fai a meno di fare il torneo

 

 

Scusa, solo un appunto aristaderra87 quello che affermi non è giusto nei confronti del tuo avversario lui ti dà le sue disponibilità a seconda del tempo che può dedicare al LIVE se tu non puoi nei suoi orari e non giocate la partita SARO' IO A DECIDERE CHI HA DATO PIU' O MENO DISPONIBILITA' e se eventualmente assegnare vittoria o pareggio per cortesia ti esorto ad evitare altri commenti del tipo "Questo è dare una disponibilità se no fai a meno di fare il torneo" perchè creano solo attriti e non sono costruttivi (visto che siamo quì tutti SOLO PER DIVERTIRCI)

 

GRAZIE

 

P.s. ve vuoi altri chiarimenti mandami pure un MP sarò lieto di risponderti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa tony ci sentiamo la prox settimana per la partita allora :mrgreen:

 

eccoci qua da 5 minuti è lunedì quindi nuova settimana quindi settima è ultima giornata di campionato :teach:

 

alberto io ci sono lunedì sera alle 21.00 ti va bene o facciamo un'altro giorno???

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...io invece chiedo la vittoria a tavolino per la partita contro Attiletor [O.Marsiglia]

 

8) 8) 8)

 

Ok, ma era scontata :mrgreen: è stato espulso la vittoria si deve richiedere se il tuo avversario gioca ancora il campionato ma non si fà sentire

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci qua da 5 minuti è lunedì quindi nuova settimana quindi settima è ultima giornata di campionato :teach:

 

alberto io ci sono lunedì sera alle 21.00 ti va bene o facciamo un'altro giorno???

va benissimo Tony...ah ....un altro giorno non vuole l'apostrofo :P

 

ciao a dopo :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...