Vai al contenuto

5° Campionato MX Serie C1 Girone A


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ciao Ragazzi eccovi il topic dove postare i risultati delle partite settimanali da voi disputate , PER CORTESIA POSTATE SOLO I RISULTATI PER COMMENTI O ALTRO UTILIZZATE IL TOPIC DEGLI APPUNTAMENTI GRAZIE

 

 

ESEMPIO:

 

SQUADRA A------SQUADRA B : 1-1

 

MARCATORI

 

TIZIO ( SQUADRA A)

 

SEMPRONIO ( SQUADRA B )

 

E a vostra scelta un piccolo commento sulla partita se vi và ovvio

 

OGNI PARTITA DEVE ESSERE POSTATA DA UN GIOCATORE E CONFERMATA DALL'ALTRO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aristaderra87(Villareal) VS DDS snake(Lazio): 3-5

(Nihat,2 Pires,2 Rocchi,2 Makinwa e Pandev)

 

Nessuna sanzione disciplinare

 

Partita condizionata dal forte lag dalla mia parte,l'ho detto a snake mentre giocavamo ma cmq nn mi sembra corretto nei suoi confronti rifarla..

 

Confermo il risultato e i marcatori.

E' vero...aristaderra durante il secondo tempo diceva di avare lag. Io non ho notato lag, per cui credo fosse un problema solo lato suo...a me filava tutto liscio.

Mi spiace per i problemi riscontrati. Da parte mia c'era tutta la disponibilità a rifarla...comunque tanto di cappello ad aristaderra...giocatore bravo e corretto. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tottenham 6(alberto21)-Aston Villa 1(i'Gano)

 

Marcatori tottenham: Defoe(2),Lennon,Danny murphy,Keane,Berbatov Mar.Aston Villa:Baros

 

partita chiusa dal tottenham nel primo tempo grazie a un grandissimo Defoe,la ripresa si apre con l'espulsione del portiere dell'aston villa,Murphy realizza su rigore(di ribattuta per essere precisi) il 5-0,poi il 6-0 lo segna berbatov e nel finale goal della bandiera meritatissimo di Baros. Non vi dico che goal che ho sbagliato alla fine con Routledge(che non rimetterò mai più in campo)

 

grazie a igano delle partite,mi ha fatto dispiacere non poterci parlare perchè aveva le cuffie rotte(i bambini sono tutti così :mrgreen: ,poveri babbi)

 

Buona pasqua,ciao

 

 

Modificato da ALBERTO 21

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tottenham 6(alberto21)-Aston Villa 1(i'Gano)

 

Marcatori tottenham: Defoe(2),Lennon,Danny murphy,Keane,Berbatov Mar.Aston Villa:Baros

 

partita chiusa dal tottenham nel primo tempo grazie a un grandissimo Defoe,la ripresa si apre con l'espulsione del portiere dell'aston villa,Murphy realizza su rigore(di ribattuta per essere precisi) il 5-0,poi il 6-0 lo segna berbatov e nel finale goal della bandiera meritatissimo di Baros. Non vi dico che goal che ho sbagliato alla fine con Routledge(che non rimetterò mai più in campo)

 

grazie a igano delle partite,mi ha fatto dispiacere non poterci parlare perchè aveva le cuffie rotte(i bambini sono tutti così :mrgreen: ,poveri babbi)

 

Buona pasqua,ciao

 

 

Innanzitutto buona Pasqua a tutto il Forum......

Per quanto riguarda la prima di campionato, l'Aston Villa ha dimostrato di essere ancora alla ricerca del giusto assetto in campo ed è stata giustamente umiliato da un Tottenham in grandissimo spolvero, soprattutto in Davids che, anche se non ha segnato, ha portato lo scompiglio nella fascia destra del Villa. L'unico aspetto positivo è che finalmente si è sbloccato il bomber Baros e che la squadra, con un assetto più accorto in mezzo al campo, anche se in inferiorità numerica ha avuto comunque un paio di occasioni nel finale....speriamo bene x la prossima!!!

Complimenti ad Alberto, veramente un avversario tostissimo, anche a me è spiaciuto non poterci parlare ma il mio piccolo "attila" ha combinato il danno....... :hot:

Per quanto riguarda la connessione, sostanzialmente ottima anche se con un filo di lag all'inizio, molto probabilmente causato dal gioco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si è giocata la partita tra il Tottenham(alberto21) e l'Ajax(andrea83,avversario corretto e simpaticissimo :ok: )

 

Tottenham 3 -Keane,Murphy(rigore),Defoe

 

Ajax 2-Mitea ,rosales

 

partita combattuta e soffertissima,l'Ajax domina e passa subito in vantaggio con Mitea incontenibile,il pareggio arriva con Keane a porta vuota però non passa un minuto e l'Ajax torna in vantaggio con Rosales.

Il secondo tempo però prende un'altra piega:infatti Heitinga atterra(probabilmente senza che nemmeno andrea abbia premuto nulla,uno dei difetti di pes è proprio quello che il COM accoppi i giocatori)Defoe e Murphy su rigore segna( 2 goal in 2 partite).

Nel finale Defoe porta in vantaggio il tottenham che ,grazie anche a un miracolo di Robinson nel finale,porta a casa una vittoria soffertissima e non del tutto meritata(un pareggio ci stava meglio probabilmente)

 

grazie del match andrea alla prox!!!

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2^ GIORNATA:

 

aristaderra87 Vs Zippo:Si prospetta una vittoria a tavolino,devo darvi i marcatori??Poi è di 3-0 o 1-0 la vittoria a tavolino??

 

 

8) 8) 8)

 

Scusa il ritardo ma non avevo visto il tuo post :acc:

 

1-0 e il goal se hai un capocannonere(cioè chi ha segnato di più nella tua squadra) viene assegnato a lui altrimenti decidi tu a chi vuoi darlo.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

ECCO LA CLASSIFICA DOPO LA 2° GIORNATA

 

http://img143.imageshack.us/img143/482/giornata2bo9.jpg

 

 

 

Raga ho dei problemi nella visualizzazione della classifica marcatori ma vi assicuro che è aggiornata e corretta appena riesco posto da casa da lì non dovrebbero esserci problemi

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e continua il momento magico della Fiorentina che nella partita più difficile sinora giocata riesce a espugnare tre punti al villareal del grande aristerra87. passiamo alla cronaca

 

dopo 1 minuto di gioco azione fulminea del villareal che con riquelme (Miglior in campo) segna il vantaggio e 1 a 0 ma la banda prandelli non demorde e dopo faticate azioni recupera al 15° con Mutu ma si riparte e lo scatenato riquelme infila dopo 2 minuti il 2 a 1 ai viola che attudisce il colpo e dopo vari salvataggi di frey riesce a ripartire in contropiede portando a segno di nuovo Mutu e 2 a 2 e le squadre vanno a bere un thè caldo, si ritorna in campo e si vede che il villareal non ci sta a pareggiare infatti attacca ma la sfortuna vuole che sia la fiorentina a passare su un'altro contropiede questa volta con Liverani da segnalare l'espulsione nelle file del villareal di Sorin sembra fatta per la Fiorentina che si trova a giocare 11 contro 10 ma riquelme non ci sta e dopo una bellissima azione corale di tutta la squadra riesce a finalizzare per la terza volta ed è pareggio 3 a 3 la Fiorentina cerca di fare gioco ma il villareal non ci sta a farsi mettere sotto e attacca sprezzante del fatto che giochi con un uomo in meno e infatti ha ragione quando riquelme (che oggi sembrava proprio dopato :mrgreen: ) infila per la quarta volta frey, Prandelli capisce che non và e cambia schema passando da un 4-4-2 ad un più offensivo 4-3-3 con l'inserimento di Luca Toni al posto dello stanco Donadel si riparte la Fiorentina e spinta solo dalla forza della disperazione e all'82° Mutu riesce a pescare solo in area il Bomber Toni che infila per il 4 a 4 il villareal prova a reagire ma nel recupero quando tutto sembrava finire con un pareggio c'è il capovolgimento di fronte che apre un varco a jorghensen che a tu per tu con il portiere avversario tira prima colpendolo e poi sulla respinta riesce a trovare l'angolo giusto per regalare ai viola la terza vittoria consegutiva in campionato. Alla fine il Villareal Meritava la vittoria ma la Fiorentina ha tenuto dalla sua il fattore C. si sà il calcio è fatto anche di questo.

 

Tabbellino:

 

Villareal (aristerra87) 4 - Fiorentina (TonyM85) 5

 

Marcatori Fiorentina Mutu (2), Liverani, Toni e Jorghensen

 

Marcatori villareal Riquelme (4)

 

complimenti al mio avversario correttissimo, la connessione andava benissimo (Voto 10) Ha hostato aristerra87

 

scusate se mi sono dilungato troppo :mrgreen: :fischio:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e continua il momento magico della Fiorentina che nella partita più difficile sinora giocata riesce a espugnare tre punti al villareal del grande aristerra87. passiamo alla cronaca

 

dopo 1 minuto di gioco azione fulminea del villareal che con riquelme (Miglior in campo) segna il vantaggio e 1 a 0 ma la banda prandelli non demorde e dopo faticate azioni recupera al 15° con Mutu ma si riparte e lo scatenato riquelme infila dopo 2 minuti il 2 a 1 ai viola che attudisce il colpo e dopo vari salvataggi di frey riesce a ripartire in contropiede portando a segno di nuovo Mutu e 2 a 2 e le squadre vanno a bere un thè caldo, si ritorna in campo e si vede che il villareal non ci sta a pareggiare infatti attacca ma la sfortuna vuole che sia la fiorentina a passare su un'altro contropiede questa volta con Liverani da segnalare l'espulsione nelle file del villareal di Sorin sembra fatta per la Fiorentina che si trova a giocare 11 contro 10 ma riquelme non ci sta e dopo una bellissima azione corale di tutta la squadra riesce a finalizzare per la terza volta ed è pareggio 3 a 3 la Fiorentina cerca di fare gioco ma il villareal non ci sta a farsi mettere sotto e attacca sprezzante del fatto che giochi con un uomo in meno e infatti ha ragione quando riquelme (che oggi sembrava proprio dopato :mrgreen: ) infila per la quarta volta frey, Prandelli capisce che non và e cambia schema passando da un 4-4-2 ad un più offensivo 4-3-3 con l'inserimento di Luca Toni al posto dello stanco Donadel si riparte la Fiorentina e spinta solo dalla forza della disperazione e all'82° Mutu riesce a pescare solo in area il Bomber Toni che infila per il 4 a 4 il villareal prova a reagire ma nel recupero quando tutto sembrava finire con un pareggio c'è il capovolgimento di fronte che apre un varco a jorghensen che a tu per tu con il portiere avversario tira prima colpendolo e poi sulla respinta riesce a trovare l'angolo giusto per regalare ai viola la terza vittoria consegutiva in campionato. Alla fine il Villareal Meritava la vittoria ma la Fiorentina ha tenuto dalla sua il fattore C. si sà il calcio è fatto anche di questo.

 

8) 8) 8)

 

Mitico commento, mitico risultato e mitici giocatori UNA VERA PUBBLICITA' per il campionato (meno male dopo tanti ritiri e problematiche almeno per una volta sentire solo commenti positivi fà bene al morale) continuate così :dance: :dance: :dance:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e continua il momento magico della Fiorentina che nella partita più difficile sinora giocata riesce a espugnare tre punti al villareal del grande aristerra87. passiamo alla cronaca

 

dopo 1 minuto di gioco azione fulminea del villareal che con riquelme (Miglior in campo) segna il vantaggio e 1 a 0 ma la banda prandelli non demorde e dopo faticate azioni recupera al 15° con Mutu ma si riparte e lo scatenato riquelme infila dopo 2 minuti il 2 a 1 ai viola che attudisce il colpo e dopo vari salvataggi di frey riesce a ripartire in contropiede portando a segno di nuovo Mutu e 2 a 2 e le squadre vanno a bere un thè caldo, si ritorna in campo e si vede che il villareal non ci sta a pareggiare infatti attacca ma la sfortuna vuole che sia la fiorentina a passare su un'altro contropiede questa volta con Liverani da segnalare l'espulsione nelle file del villareal di Sorin sembra fatta per la Fiorentina che si trova a giocare 11 contro 10 ma riquelme non ci sta e dopo una bellissima azione corale di tutta la squadra riesce a finalizzare per la terza volta ed è pareggio 3 a 3 la Fiorentina cerca di fare gioco ma il villareal non ci sta a farsi mettere sotto e attacca sprezzante del fatto che giochi con un uomo in meno e infatti ha ragione quando riquelme (che oggi sembrava proprio dopato :mrgreen: ) infila per la quarta volta frey, Prandelli capisce che non và e cambia schema passando da un 4-4-2 ad un più offensivo 4-3-3 con l'inserimento di Luca Toni al posto dello stanco Donadel si riparte la Fiorentina e spinta solo dalla forza della disperazione e all'82° Mutu riesce a pescare solo in area il Bomber Toni che infila per il 4 a 4 il villareal prova a reagire ma nel recupero quando tutto sembrava finire con un pareggio c'è il capovolgimento di fronte che apre un varco a jorghensen che a tu per tu con il portiere avversario tira prima colpendolo e poi sulla respinta riesce a trovare l'angolo giusto per regalare ai viola la terza vittoria consegutiva in campionato. Alla fine il Villareal Meritava la vittoria ma la Fiorentina ha tenuto dalla sua il fattore C. si sà il calcio è fatto anche di questo.

 

Tabbellino:

 

Villareal (aristerra87) 4 - Fiorentina (TonyM85) 5

 

Marcatori Fiorentina Mutu (2), Liverani, Toni e Jorghensen

 

Marcatori villareal Riquelme (4)

 

complimenti al mio avversario correttissimo, la connessione andava benissimo (Voto 10) Ha hostato aristerra87

 

scusate se mi sono dilungato troppo :mrgreen: :fischio:

 

Confermo tutto ed in particolare che quest'anno su qst torneo sn la persona più sfigata di tutte..Allora la prima cn la lazio vinco tre a zero dopo inizia un forte lag e alla fine perdo la partita,qst l'ho passata sempre in attacco e Nihat nn fa altro che buttare fuori a porta vuota cinque tiri su cinque..

Nn so più cm levarmi qst sfiga di dosso,chiamerò le iene..

Cmq complimenti al mio avversario,è stata davvero una bella partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giocata la partita tra me e Aristaderra,avversario molto corretto che ringrazio :ok:

 

 

Tottenham 5(alberto21),marcatori Defoe 4,Davids

 

Villareal 3(aristaderra87)(2 Forlan,Nihat)

 

partita equilibrata come lo è stato in coppa,sicuramente più propositivo il Villareal che però a tu per tu con il portiere a volte ha lasciato a desiderare.Grande giornata di Defoe,mossa azzeccata nel mettere Berbatov nel finale per il Tottenham.

Complessivamente il Villarreal ha tirato più volte.Non giocava Arruabarrena :mrgreen:

 

ciao Aristaderra e grazie :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci qua la sfida champions Finisce come da aspettative con un pareggio

 

Fiorentina 3 - Lazio 3

 

reti Mutu (2) Jorghensen per la Fiorentina ; Rocchi (2) Pandev per la Lazio

 

bellissima partita faccio i complimenti al mio avversario Napoletano Come me :mrgreen: :mrgreen: simpaticissimo e molto bravo

 

alla prox :ok:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci qua la sfida champions Finisce come da aspettative con un pareggio

 

Fiorentina 3 - Lazio 3

 

reti Mutu (2) Jorghensen per la Fiorentina ; Rocchi (2) Pandev per la Lazio

 

bellissima partita faccio i complimenti al mio avversario Napoletano Come me :mrgreen: :mrgreen: simpaticissimo e molto bravo

 

alla prox :ok:

 

Grazie tony....complimenti a te...ottimo giocatore e persona simpaticissima...

A presto...la prossima volta te la farò pagare ... avevo bisogno dei 3 punti :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qui...

giocata la 5a giornata tra

 

Snake (Lazio) e Alberto21 (Tottenham)

 

Risultato finale: 4-3

 

Marcatori: Makinwa (L), Rocchi (L), Leonnon (T), Berbatov (T), Makinwa (L), Rocchi (L), Jenaf (T)

 

Connessione: ottima

 

Commento: Bellissima partita...molto combattuta. Parte bene la Lazio che in pochi minuti si porta subito in vantaggio di 2 reti con il tandem Makinwa-Rocchi. Dopo alcune azioni goal fallite da una parte e dall'altra gli attaccanti del Tottenham Lennon e Berbatov recuperano subito lo svantaggio mettendo a segno in pochissimo tempo 2 reti. Partita che a questo punto stagna a centrocampo...la paura di vincere è tanta...ma dopo un'azione da goal sfumata del Tottenham la Lazio riparte in contropiede con Makinwa che dopo una galoppata di 40 metri insacca nell'angolino. Nel secondo tempo si riparte quindi dal 3-2 per la Lazio...il Tottenham sfiora più volte il goal, ma quello che manca è l'ultimo passaggio...quello decisivo...e dopo l'ennesima azione sfumata dagli inglesi, la Lazio riparte e con una bella triangolazione porta Rocchi al goal del 4-2. Il Tottenham non si perde d'animo e cerca insistentemente la rete che potrebbe riaprire la partita...e dopo pochi minuti riesce ad insaccare la rete del 4-3 con Jenaf. La partita ormai è agli sgoccioli e la Lazio riesce a contenere le azioni offensive del Tottenham. Fischio finale...4-3. Complimenti ad Alberto...davvero un ottimo giocatore e persona simpaticissima. :ok:

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...