Vai al contenuto

5° Campionato MX Serie C1 Girone B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Palermo-Manchester City 2-2

 

Dimichele e caracciolo per il palermo

Corradi e ...lapsus non ricordo il nome uffa(gladiator scrivilo tu)per il manchester

 

Avversario simpatico e corretto, ci siam fatti altre tre partite dopo questa....

In vantaggio il manchester con 2 reti nel primo tempo per lo scoramento dei tifosi della Favorita.Nel secondo tempo esce però tutto l'orgoglio dei siciliani che riescono a rimettere in piedi una partita persa.Un punto che non serve a nessuno, forse solo un po al palermo che si conquista il primo punto sul campo! :fischio:

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: :loving:

 

Sono in serie B!!! e vaiii!!! contro l'udinese spazio alle seconde linee e ai giovani! hehehehehe

 

x i ritiri non è colpa tua, ma non li capisco proprio.

 

ehm... no per rovinarti la festa ma... passa solo la prima :ph34r:

 

Serie C1 Girone B:

1°-promosso in Serie B

2°-resta in Serie C1

3°-resta in Serie C1

4°-resta in Serie C1

5°-resta in Serie C1

6°-resta in Serie C1

7°-retrocede in Serie C2

8°-retrocede in Serie C2

 

poi magari per i ritiri vieni promosso pure tu come ho fatto io la stagione scorsa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... no per rovinarti la festa ma... passa solo la prima :ph34r:

poi magari per i ritiri vieni promosso pure tu come ho fatto io la stagione scorsa :rotfl:

 

Iiiii ke peccato!! ma mi sembra un pò poco solo una squadra a che sale in B il campionato cosi è meno avvincente. Cmq se continua cosi saliamo direttamente in A.. si ritirano tutti!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Iiiii ke peccato!! ma mi sembra un pò poco solo una squadra a che sale in B il campionato cosi è meno avvincente. Cmq se continua cosi saliamo direttamente in A.. si ritirano tutti!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Ritorno a sperare!! Ho trovato un ritirato in serie B (guarda a ke mi devo attaccare!! :fischio: :mrgreen:) Aspetterò!! :rotfl: (tanto sto gia aspettando la mia ragazza da un ora circa.. :ph34r:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo-Manchester City 2-2

 

Dimichele e caracciolo per il palermo

Corradi e ...lapsus non ricordo il nome uffa(gladiator scrivilo tu)per il manchester

 

Avversario simpatico e corretto, ci siam fatti altre tre partite dopo questa....

In vantaggio il manchester con 2 reti nel primo tempo per lo scoramento dei tifosi della Favorita.Nel secondo tempo esce però tutto l'orgoglio dei siciliani che riescono a rimettere in piedi una partita persa.Un punto che non serve a nessuno, forse solo un po al palermo che si conquista il primo punto sul campo! :fischio:

GRANDE Tocci!!!

 

Bella partita e ottimo avversario...lo aspetto per qualke altra amichevole

 

PS: a segnato vassel il secondo gol

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

ECCO LA CLASSIFICA FINALE

 

http://img520.imageshack.us/img520/1259/giornatafinaleseriec1gicw0.jpg

 

Raga scusate il ritardo ma ieri ho avuto degli impegni

 

COMPLIMENTI A FURY PER LA PROMOZIONE IN SERIE B (giocheremo assieme il prox camp.)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...