Vai al contenuto

5° Campionato MX Serie C2 Girone A


chenpho

Messaggi raccomandati

quel devi è riferito al fatto che a tutt'oggi non hai ancora accettato la mia richiesta amico,e poi noto ancora che fai dell'ironia,lasciamo perdere che è meglio....

 

Siccome rispetto il lavoro dei moderatori tra cui LUKX, facciamo finta che non sia successo niente..se vuoi io sabato alle 14.30 sono disponibile se ti va giochiamo..i "devi" li lasicamo a casa in un forum cosi carino.

Ciao

Antonio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dai ragazzi,non facciamola così lunga per un "devi" :teach:

fatevi una bella partita con 4 cartellini rossi per parte e siamo a posto :mrgreen: :mrgreen:

 

per favore,postare solo per appuntamenti :rolleyes:

 

Per Southdevil ,

Confermo la mia disponiblità sabato alle ore 14.30.

Ciao

tag antoema14

 

Per Southdevil ,

Confermo la mia disponiblità sabato alle ore 14.30.

Ciao

tag antoema14

 

Vi comunico che southdevil, non si è fatto trovare all'incontro di oggi alle 14.30.

Saluti

tag antoema14

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Southdevil ,

Confermo la mia disponiblità sabato alle ore 14.30.

Ciao

tag antoema14

 

ok..ti ho preso in parola,però dove sei? non hai ancora accettato la mia richiesta amico (è una settimana che te l'ho mandata)...hai detto sabato alle 14,30...io è dalle 13 che sto aspettando che ti colleghi....

io ora sto per andare al lavoro

e meno male che dovevi essere online alle 14,30....hai accettato la richiesta amico alle 15 e ti sei disconnesso....forse era quello che volevi...

 

 

10 minuti fa ho mandato una foto a luk con lo stato della mia dashboard...sai cosa c'è scritto?

 

"antoema14 richiesta amico in sospeso"...vai a prendere in giro qualcun'altro và....

 

http://img81.imageshack.us/img81/3609/immagine243pn8.jpg

 

Per Southdevil ,

Confermo la mia disponiblità sabato alle ore 14.30.

Ciao

tag antoema14

Vi comunico che southdevil, non si è fatto trovare all'incontro di alle 14.30.

Saluti

tag antoema14

 

sono allibito....fammene andare a lavorare che è meglio...

Modificato da southdevil
http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è successo l'inferno, per una semplice partita, è stata tutta colpa mia.

Solo oggi alle 14.45 mi sono reso conto di quello che non avevo capito, ho scambiato la richiesta amico in cui south diceva giustamente "devi" accettare, con il "devi" dell'orario dell'appuntamento che offriva lui.

Chiedo scusa a south e a lukx, la partita la perdo io spero di vincere quello contro il chievo, ma non io ma la mia squadra domenica 27.

Scusate ancora ma ho frainteso tutto.

 

Saluti

tag antoema14

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è successo l'inferno, per una semplice partita, è stata tutta colpa mia.

Solo oggi alle 14.45 mi sono reso conto di quello che non avevo capito, ho scambiato la richiesta amico in cui south diceva giustamente "devi" accettare, con il "devi" dell'orario dell'appuntamento che offriva lui.

Chiedo scusa a south e a lukx, la partita la perdo io spero di vincere quello contro il chievo, ma non io ma la mia squadra domenica 27.

Scusate ancora ma ho frainteso tutto.

 

Saluti

tag antoema14

 

scrivo dal lavoro,perciò ho poco tempo,per la partita decide lukx,a me nn importa,

antogiglio se vogliamo chiarirci in seguito per me non ci sono problemi,

è chiaro però che c'è stato un fraintendimento generale che poi ci ha portato fin qui.

 

ciao a tutti e soprattutto a lukx per la pazienza

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non ci sono fino a martedì,mi dispiace ma per me oggi era l'ultimo giorno utile per giocare

 

South,

nessun problema la partita la perdo io, in quanto è stata colpa mia..a proposito vedi che ti ho inviato la richiesta di amico..quando sei in linea..facciamo magari un catania-chievo!!..(spero sei del verona)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...