TZoziL Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Deportivo la Coruna-Sporting Lisbona 2-1 (Fazer1970) (TZoziL75) Reti: Valeron D. Tristan(D) Liedson(S) Per finire una partita ne abbiamo dovuto fare tre(colpa della pessima connessione di Fazer che si disconnetteva) Ci siamo però divertiti e la compagine portoghese ha dato del filo da torcere al Depo che skizza adesso in vetta alla classifica. Bella TZoziL!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo ormai è evidente che la mia squadra è quella che si chiama MATERASSO, io ce la metto tutta ma i miei giocatori non sono al livello delle concorrenti. Sarà per noi un campionato di transizione....nella speranza di nuove emozioni. La partita è stata bella e combattuta, ma appena il Depo aumentava il ritmo lo Sporting non riusciva a tenerne il passo. Scarso livello atletico. Il mio sfidante ottima persona e molto corretta direi esemplare e merita il primato in classifica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Olimpiacos (omaromy) - Sampdoria (www Patrick www) 6-0 Finlmente si sblocca l'olimpiacos ! da notare la scarsa voglia della Samp inesistente sui rimpalli per la rabbia del mister della Samp. marcatori: Rivaldo,3 Okkas,Djorgevic,Castillo connessione 8 ( perfetta tranne un momento a fine primo tempo con un azione laggata) Confermo ahimè la tremenda :cut: sconfitta della capolista ai danni di un Olimpiacos i cui giocatori erano a dir poco "TARANTOLATi" :hot: Bravo Omaromy!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta x72 Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Livorno - Blackburn dunque è stata un'agonia prima partita sullo 0-1 mi disconnetto io al 5° del secondo tempo circa decidiamo di rifare da capo,si disconnette Lelito sullo 0-0 al 20° circa terza partita cade di nuovo la linea a me sul 2-5 al 25° del secondo tempo. Tutto questo x colpa dell'aggiornamento di pes6 che ha creato grandi problemi di stabilità a tutti noi che abbiamo fastweb (Lelito compreso) è difficile portare a termine una partita. A questo punto,io anche se vincevo sono ben disposto a ritentare di rigiocarla ma adesso sto partendo e ritorno il 2 maggio. A voi organizzatori la decisione se darci una proroga oppure..... Ciao grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazer7 Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Livorno - Blackburn dunque è stata un'agonia prima partita sullo 0-1 mi disconnetto io al 5° del secondo tempo circa decidiamo di rifare da capo,si disconnette Lelito sullo 0-0 al 20° circa terza partita cade di nuovo la linea a me sul 2-5 al 25° del secondo tempo. Tutto questo x colpa dell'aggiornamento di pes6 che ha creato grandi problemi di stabilità a tutti noi che abbiamo fastweb (Lelito compreso) è difficile portare a termine una partita. A questo punto,io anche se vincevo sono ben disposto a ritentare di rigiocarla ma adesso sto partendo e ritorno il 2 maggio. A voi organizzatori la decisione se darci una proroga oppure..... Ciao grazie. Purtroppo è lo stesso problema che ho patito giocando con TZoziL. Se non lo risolvono al più presto le prossime gare a cui parteciperanno gli utenti Fastweb reciteranno lo stesso copione.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 28 Aprile 2007 Condividi Inviato 28 Aprile 2007 mi spiace ma come ormai sanno bene i "vecchi" partecipanti non è possibile recuperare le partite saltate sperando che il problema venga risolto presto,verrà applicato il regolamento e chi ha fastweb con problemi di connessione perderà a tavolino 0-1 con 2 punti per il vincitore e 1 punto al perdente;nel caso il problema sia di entrambe il risultato sarà di 0-0 Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Sitazione dopo la 4° giornata: http://img404.imageshack.us/img404/2256/c2bzz7.jpg Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta x72 Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 mi spiace ma come ormai sanno bene i "vecchi" partecipanti non è possibile recuperare le partite saltate sperando che il problema venga risolto presto,verrà applicato il regolamento e chi ha fastweb con problemi di connessione perderà a tavolino 0-1 con 2 punti per il vincitore e 1 punto al perdente;nel caso il problema sia di entrambe il risultato sarà di 0-0 ok supremo....sgrugnt allora 0-0 comunque microsoft ha risolto il problema x i fastweb....meno male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 grazie del supremo Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TZoziL Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 SPORTING LISBONA VS BETIS 1 4 BUENO SOBIS ODONKOR SOBIS ODONKOR PARTITA A SENSO UNICO.....ORMAI SIAMO ALL'ULTIMA SPIAGGIA. CIAO CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaromy Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Olimpiacos - Blackburn 4-2 Una giornata segnata dalle disconnessioni continue e dalla sfortuna degli attaccandi Inglesi (2 traverse sul 2-1) Grande sportività di zeta x72. marcatori: Olimpiacos: Anatolakis,Rivaldo,Okkas,Castillo Blackburn: 2X McCarthy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 SAMPDORIA-DEPORTIVO 2-0 Bonazzoli- Flachi connessione 8 Fazer purtroppo si è disconnesso un paio di volte per fortuna sempre sul risultato di pareggio Bella partita sopratutto perchè i giocatori del deportivo non hanno vinto un contrasto che si chiamasse tale ..... complimenti fazer bravissima persona mi dispiace ma stavolta è toccato a me ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazer7 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 SAMPDORIA-DEPORTIVO 2-0 Bonazzoli- Flachi connessione 8 Fazer purtroppo si è disconnesso un paio di volte per fortuna sempre sul risultato di pareggio Bella partita sopratutto perchè i giocatori del deportivo non hanno vinto un contrasto che si chiamasse tale ..... complimenti fazer bravissima persona mi dispiace ma stavolta è toccato a me ciao e grazie Tutto vero............. E' un bel campionato....chi vincerà? Complimenti a Patrik Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaragon Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 LIVORNO(Lelito83)- BORDEAUX(ZaragonAQ): partita vinta tavolino da Zaragon(per maggiori informazioni controllare il topic degli appuntamenti); ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Situazione dopo la 5° giornata: http://img204.imageshack.us/img204/3012/c2bxw7.jpg Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaragon Inviato 7 Maggio 2007 Condividi Inviato 7 Maggio 2007 io e zeta x72 ci siamo incontrati in live e abbiamo giocato la partita di campionato: BLACKBURN RANGERS- BORDEAUX: 4-2 marcatori:McCarthy x2(BLK), Reid(BLK), Pedersen(BLK), Darcheville(BOR), Micoud(BOR) sanzioni:Emeronn espulso(BLK), Tugay(BLK) ammonito bella partita, segnata da qualche diconnessione del BLK a causa della cattiva linea di fastweb con pes, però ce l'abbiamo fatta a giocare ed è stata una partita piacevole. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Betis-Sampdoria 1-0 Marcatori: Odonkor (Bet) Bella e strana partita, molto combattuta a metà campo. La vittoria credo sia stata meritata....il dio ping ha voluto così....e non c'è da discutere. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Betis-Sampdoria 1-0 Marcatori: Odonkor (Bet) Bella e strana partita, molto combattuta a metà campo. La vittoria credo sia stata meritata....il dio ping ha voluto così....e non c'è da discutere. Ciao Purtroppo devo confermare tutto bella partita, il Betis ha meritato la vittoria ..... bravo Viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta x72 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 (modificato) io e zeta x72 ci siamo incontrati in live e abbiamo giocato la partita di campionato: BLACKBURN RANGERS- BORDEAUX: 4-2 marcatori:McCarthy x2(BLK), Reid(BLK), Pedersen(BLK), Darcheville(BOR), Micoud(BOR) sanzioni:Emeronn espulso(BLK), Tugay(BLK) ammonito bella partita, segnata da qualche diconnessione del BLK a causa della cattiva linea di fastweb con pes, però ce l'abbiamo fatta a giocare ed è stata una partita piacevole. Confermo il risultato...è stata dura con i problemi di connessione e comunicazione. Ciao Zaragon Modificato 8 Maggio 2007 da zeta x72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazer7 Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Olympiakos-Deportivo la Coruna 2-3 Reti: Gonzalez Bodipo Bodipo (D) Kafes Djordjevic (O) Partita tiratissima tanto che il 2-2 e 3-2 sono stati segnati all'88esimo e al 90esimo. Bella partita e connessione che ci ha lasciato tranquilli per una partita(ho Fastweb) Ciao Omar alla prox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Situazione dopo la 6° giornat: http://img215.imageshack.us/img215/4449/c2bvc5.jpg Ricordo a tutti che visti i numerosi ritiri nelle serie superiori ci saranno molti ripescaggi in base alla classifica finale. Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta x72 Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 SPORTING LISBONA - BLACKBURN 5-3 Liedson (spo) Nonda x2 (bla) Joao Alves x2 (spo) McCarthy (bla) Deivid (spo) Bueno (spo) Partita divertente,lo Sporting non sembrava proprio l'ultima in classifica. Ciao Totzil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TZoziL Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 SPORTING LISBONA - BLACKBURN 5-3 Liedson (spo) Nonda x2 (bla) Joao Alves x2 (spo) McCarthy (bla) Deivid (spo) Bueno (spo) Partita divertente,lo Sporting non sembrava proprio l'ultima in classifica. Ciao Totzil Confermo tutto, peccato che abbiamo trovato la quadratura del cerchio all'ultima giornata, bella partita, tantissime occasioni da gol con lo Sporting che ha saputo essere più cinica del Blackburn. peccato siamo alla fine. Considerazioni finali: Ho avuto modo di giocare con gente ONESTA, SIMPATICA e GENTILE, era tanto tempo che non mi divertivo in questo modo, peccato che le partite siano solo una a settimana, detto da colui che è ultimo in classifica.! ciao e alla prossima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaragon Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Omaromy nn riesce a connettersi al live. da xbox.com gli ho scritto che per oggi aspetto fino alle 23:00. poi ci rimetteremo d'accordo su quando giocare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazer7 Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Betis Siviglia-Deportivo la Coruna 0-2 Reti: Diego Tristan 2 Bella partita con il Betis che raccoglie meno di quello che semina e meriterebbe. Comunque l'importante è trovare gente sportiva e che non antepone la vittoria soprattutto,associandomi al pensiero di TZoziL. Complimenti a Viskio Omaromy nn riesce a connettersi al live. da xbox.com gli ho scritto che per oggi aspetto fino alle 23:00. poi ci rimetteremo d'accordo su quando giocare... Purtroppo per me e per Omaromy questo è un problema reale. E' il brutto di abitare in paesini sperduti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Betis Siviglia-Deportivo la Coruna 0-2 Reti: Diego Tristan 2 Bella partita con il Betis che raccoglie meno di quello che semina e meriterebbe. Comunque l'importante è trovare gente sportiva e che non antepone la vittoria soprattutto,associandomi al pensiero di TZoziL. Complimenti a Viskio Conefermo il risultato. Partita strana, molto equilibrata. La mia squadretta non è riuscita purtroppo a concretizzare alcune occasioni dal gol. Giocata bene da entrambi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.