Vai al contenuto

5° Campionato MX Serie C2 Girone B

chenpho

Messaggi raccomandati

Deportivo la Coruna-Sporting Lisbona 2-1

(Fazer1970) (TZoziL75)

Reti:

Valeron D. Tristan(D)

Liedson(S)

Per finire una partita ne abbiamo dovuto fare tre(colpa della pessima connessione di Fazer che si disconnetteva)

Ci siamo però divertiti e la compagine portoghese ha dato del filo da torcere al Depo che skizza adesso in vetta alla classifica.

Bella TZoziL!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

Purtroppo ormai è evidente che la mia squadra è quella che si chiama MATERASSO, io ce la metto tutta ma i miei giocatori non sono al livello delle concorrenti. Sarà per noi un campionato di transizione....nella speranza di nuove emozioni.

La partita è stata bella e combattuta, ma appena il Depo aumentava il ritmo lo Sporting non riusciva a tenerne il passo. Scarso livello atletico. Il mio sfidante ottima persona e molto corretta direi esemplare e merita il primato in classifica.

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Olimpiacos (omaromy) - Sampdoria (www Patrick www) 6-0

Finlmente si sblocca l'olimpiacos ! da notare la scarsa voglia della Samp inesistente sui rimpalli per la rabbia del mister della Samp.

marcatori:

Rivaldo,3 Okkas,Djorgevic,Castillo

connessione 8 ( perfetta tranne un momento a fine primo tempo con un azione laggata)

Confermo ahimè la tremenda :cut: sconfitta della capolista ai danni di un Olimpiacos i cui giocatori erano a dir poco "TARANTOLATi" :hot:

Bravo Omaromy!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livorno - Blackburn

dunque è stata un'agonia

prima partita sullo 0-1 mi disconnetto io al 5° del secondo tempo circa

decidiamo di rifare da capo,si disconnette Lelito sullo 0-0 al 20° circa

terza partita cade di nuovo la linea a me sul 2-5 al 25° del secondo tempo.

Tutto questo x colpa dell'aggiornamento di pes6 che ha creato grandi problemi di stabilità a tutti noi che abbiamo fastweb (Lelito compreso)

è difficile portare a termine una partita.

A questo punto,io anche se vincevo sono ben disposto a ritentare di rigiocarla ma adesso sto partendo e ritorno il 2 maggio.

A voi organizzatori la decisione se darci una proroga oppure.....

Ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livorno - Blackburn

dunque è stata un'agonia

prima partita sullo 0-1 mi disconnetto io al 5° del secondo tempo circa

decidiamo di rifare da capo,si disconnette Lelito sullo 0-0 al 20° circa

terza partita cade di nuovo la linea a me sul 2-5 al 25° del secondo tempo.

Tutto questo x colpa dell'aggiornamento di pes6 che ha creato grandi problemi di stabilità a tutti noi che abbiamo fastweb (Lelito compreso)

è difficile portare a termine una partita.

A questo punto,io anche se vincevo sono ben disposto a ritentare di rigiocarla ma adesso sto partendo e ritorno il 2 maggio.

A voi organizzatori la decisione se darci una proroga oppure.....

Ciao grazie.

Purtroppo è lo stesso problema che ho patito giocando con TZoziL.

Se non lo risolvono al più presto le prossime gare a cui parteciperanno gli utenti Fastweb reciteranno lo stesso copione.......... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma come ormai sanno bene i "vecchi" partecipanti non è possibile recuperare le partite saltate :teach:

sperando che il problema venga risolto presto,verrà applicato il regolamento e chi ha fastweb con problemi di connessione perderà a tavolino 0-1 con 2 punti per il vincitore e 1 punto al perdente;nel caso il problema sia di entrambe il risultato sarà di 0-0 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma come ormai sanno bene i "vecchi" partecipanti non è possibile recuperare le partite saltate :teach:

sperando che il problema venga risolto presto,verrà applicato il regolamento e chi ha fastweb con problemi di connessione perderà a tavolino 0-1 con 2 punti per il vincitore e 1 punto al perdente;nel caso il problema sia di entrambe il risultato sarà di 0-0 :teach:

:teach: ok supremo....sgrugnt

allora 0-0

comunque microsoft ha risolto il problema x i fastweb....meno male!

Link al commento
Condividi su altri siti

SAMPDORIA-DEPORTIVO 2-0

Bonazzoli- Flachi

connessione 8

Fazer purtroppo si è disconnesso un paio di volte per fortuna sempre sul risultato di pareggio

Bella partita sopratutto perchè i giocatori del deportivo non hanno vinto un contrasto che si chiamasse tale :dance: :dance: ..... complimenti fazer bravissima persona mi dispiace ma stavolta è toccato a me ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

SAMPDORIA-DEPORTIVO 2-0

Bonazzoli- Flachi

connessione 8

Fazer purtroppo si è disconnesso un paio di volte per fortuna sempre sul risultato di pareggio

Bella partita sopratutto perchè i giocatori del deportivo non hanno vinto un contrasto che si chiamasse tale :dance: :dance: ..... complimenti fazer bravissima persona mi dispiace ma stavolta è toccato a me ciao e grazie

Tutto vero............. :piange:

E' un bel campionato....chi vincerà?

Complimenti a Patrik :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io e zeta x72 ci siamo incontrati in live e abbiamo giocato la partita di campionato:

BLACKBURN RANGERS- BORDEAUX: 4-2

marcatori:McCarthy x2(BLK), Reid(BLK), Pedersen(BLK), Darcheville(BOR), Micoud(BOR)

sanzioni:Emeronn espulso(BLK), Tugay(BLK) ammonito

bella partita, segnata da qualche diconnessione del BLK a causa della cattiva linea di fastweb con pes, però ce l'abbiamo fatta a giocare ed è stata una partita piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Betis-Sampdoria 1-0

Marcatori: Odonkor (Bet)

Bella e strana partita, molto combattuta a metà campo. La vittoria credo sia stata meritata....il dio ping ha voluto così....e non c'è da discutere.

Ciao :dance: :dance:

Purtroppo devo confermare tutto :acc: bella partita, il Betis ha meritato la vittoria :ok: ..... bravo Viskio :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

io e zeta x72 ci siamo incontrati in live e abbiamo giocato la partita di campionato:

BLACKBURN RANGERS- BORDEAUX: 4-2

marcatori:McCarthy x2(BLK), Reid(BLK), Pedersen(BLK), Darcheville(BOR), Micoud(BOR)

sanzioni:Emeronn espulso(BLK), Tugay(BLK) ammonito

bella partita, segnata da qualche diconnessione del BLK a causa della cattiva linea di fastweb con pes, però ce l'abbiamo fatta a giocare ed è stata una partita piacevole.

Confermo il risultato...è stata dura con i problemi di connessione e comunicazione. Ciao Zaragon

Modificato da zeta x72
Link al commento
Condividi su altri siti

Olympiakos-Deportivo la Coruna 2-3

Reti:

Gonzalez Bodipo Bodipo (D)

Kafes Djordjevic (O)

Partita tiratissima tanto che il 2-2 e 3-2 sono stati segnati all'88esimo e al 90esimo.

Bella partita e connessione che ci ha lasciato tranquilli per una partita(ho Fastweb)

Ciao Omar alla prox :P

Link al commento
Condividi su altri siti

SPORTING LISBONA - BLACKBURN 5-3

Liedson (spo)

Nonda x2 (bla)

Joao Alves x2 (spo)

McCarthy (bla)

Deivid (spo)

Bueno (spo)

Partita divertente,lo Sporting non sembrava proprio l'ultima in classifica. Ciao Totzil :ok:

Confermo tutto, peccato che abbiamo trovato la quadratura del cerchio all'ultima giornata, bella partita, tantissime occasioni da gol con lo Sporting che ha saputo essere più cinica del Blackburn. peccato siamo alla fine.

Considerazioni finali:

Ho avuto modo di giocare con gente ONESTA, SIMPATICA e GENTILE, era tanto tempo che non mi divertivo in questo modo, peccato che le partite siano solo una a settimana, detto da colui che è ultimo in classifica.! :mrgreen:

ciao e alla prossima. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Betis Siviglia-Deportivo la Coruna 0-2

Reti:

Diego Tristan 2

Bella partita con il Betis che raccoglie meno di quello che semina e meriterebbe.

Comunque l'importante è trovare gente sportiva e che non antepone la vittoria soprattutto,associandomi al pensiero di TZoziL.

Complimenti a Viskio :ok:

Omaromy nn riesce a connettersi al live. da xbox.com gli ho scritto che per oggi aspetto fino alle 23:00. poi ci rimetteremo d'accordo su quando giocare...

Purtroppo per me e per Omaromy questo è un problema reale.

E' il brutto di abitare in paesini sperduti. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Betis Siviglia-Deportivo la Coruna 0-2

Reti:

Diego Tristan 2

Bella partita con il Betis che raccoglie meno di quello che semina e meriterebbe.

Comunque l'importante è trovare gente sportiva e che non antepone la vittoria soprattutto,associandomi al pensiero di TZoziL.

Complimenti a Viskio :ok:

Conefermo il risultato.

Partita strana, molto equilibrata. La mia squadretta non è riuscita purtroppo a concretizzare alcune occasioni dal gol.

Giocata bene da entrambi.

:teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...