csa85 Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Ajax - Liverpool 2 - 1 Gol di: Rosalez, Rosalez, Kyut Liverpool - Ajax 2 - 3 Gol di: Bellamy, Bellamy, Mitea, Mitea, Autorete qualità connessione: 8 Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Attiletor se mi sai dire la tua disponibilita' per favore così mi organizzo :hot: .... ti avevo già scritto un post precedente ma non hai risposto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 (modificato) Attiletor se mi sai dire la tua disponibilita' per favore così mi organizzo :hot: .... ti avevo già scritto un post precedente ma non hai risposto grazie Domanda :??: :??: se non si fa sentire nessuno cosa succede :??: :??: Modificato 5 Aprile 2007 da www PATRIK www Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 confermo tutto!!! sono stato un bel po fortunato sul tuo autogoal!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 6 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Domanda :??: :??: se non si fa sentire nessuno cosa succede :??: :??: Vinci a tavolino se il tuo avversario non si fa sentire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 siamo a venerdì e piè50 non mi ha ancora risposto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Idem attiletor E siamo a sabato Attiletor ancora non si vede :arf: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 (modificato) Attiletor non si è visto che faccio :??: :??: Modificato 10 Aprile 2007 da www PATRIK www Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 10 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Attiletor non si è visto che faccio :??: :??: Ti ho assegnato la vittoria a tavolino ... Vai a evdere nei nuovi topic contro chi devi giocare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.