xboxer_86 Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Ragazzi ho un problema1 io ho un router d-ling g624t...ottimo router provvisto di wifi...ora, avendo il router, ho dovuto aprire le porte udp e tcp sull'indirizzo ip del computer....il problema è che l'xbox360 spesso si va a prendere l'ip del mio cpu e quindi al computer resta un ip dove non sono settate le porte...a questo router è collegato anche un portatle in wifi e prima di collegare l'x360 avevo risolto(ahime non so come però)....allora..come afre a collegare il pc, il portatile e l'x360 senza rischiare di avere l'id basso con emule?devo impostare sulla console un ip manualmente? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 metti sempre l'ip della rete manalmente sia su pc che su 360 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Con emule se usi un router, per non avere l'ip basso, se non erro, devi aprire e dirottare le seguenti porte dal pannello di configurazione del router 4662-4662---->redirect su ip computer 4672-4672---->redirect su ip computer Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.