luppolo Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Magari avete già risposto a qualcuno, ma pongo questo interrogativo: è possibile accendere la console direttamente dalla batteria? Io non ci riesco...ogni volta devo scollegarla e ricollegarla via usb per fargliela riconoscere... nemmeno una volta accesa la console, riesco ad accendere la batteria dal pulsante 360... Mi potete aiutare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 certo che si puo.. basta che fai seleziona rocker prima di scegliere le canzoni.. li dove vedi i personaggi.. Ma in questo modo non sono costretto a giocare con quello strumento? Cita L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ragazzi ma quelli che l'han preso da play l'hanno ricevuto? a me l'han spedito il 22 e ancora niente... Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ragazzi ma quelli che l'han preso da play l'hanno ricevuto? a me l'han spedito il 22 e ancora niente... Ancora no.. La cosa che mi da più fastidio è che non c'è un contact us a cui poter chiedere spiegazioni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 si.. cioe.. se ti fai un chitarrista. lo potrai usare solo come chitarrista.. e via dicendo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 si.. cioe.. se ti fai un chitarrista. lo potrai usare solo come chitarrista.. e via dicendo Aspetta, forse mi sono spiegato male: se si gioca il tour multiplayer in 2 cmq (ovviamente) suona una band di 4 membri: 2 controllati dai giocatori, 2 dalla console; i 2 giocatori creano i loro rispettivi alter ego ma gli altri 2 musicisti vengono creati random dalla console e ogni volta che si riavvia il tour i 2 personaggi non-giocanti cambiano. Non si possono creare 4 personaggi, utilizzarne 2 ma gli altri 2 ricoprono cmq i loro rispettivi ruoli nei concerti? So di essermi spiegato male... Cita L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 aahh.. no no.. gli altri 2 vengono generati a caso ogni volta che riavvii la consolle purtroppo.. infatti non riuscivo a spiegarmi il perche ogni volta cambiava tutta la band hehehe Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 aahh.. no no.. gli altri 2 vengono generati a caso ogni volta che riavvii la consolle purtroppo.. infatti non riuscivo a spiegarmi il perche ogni volta cambiava tutta la band hehehe ...allora non c'è proprio niente da fare... Cita L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Bhè scusate siete voi le star... gl'altri solo musicisti... Vedetela così dai... magari tirata per i capelli però... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiston Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Se compro solo il gioco posso usare la chitarra di guitar hero? E il microfono ci vuole proprio il loro originale o si può usare qualcosa d'altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Le chitarre si!!! il microfono ce n'è uno della logitech che dovrebbe andare bene... Domanda: Ma per sbloccare tutta la track list basta completare una carriera a qualsiasi livello ? Modificato 5 Giugno 2008 da Prog80 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Scusate,ma il gioco è uscito anche in italia?Io sapevo di no...ma su siti italiani e riviste italiane di videogames ci sono le recensioni come se fosse uscito anche qui da noi...nessuno sa nulla?Lo hanno preso tutti import?Perchè allora che senso avrebbe recensirlo,se poi non è disponibile... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Da quanto ne so in italia non viene distribuito, quindi l'unica cosa da fare è comprarlo via import. Per le recensioni ci sarà scritto sicuramente versione pal, pur non essendo distribuito il gioco è in italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Da quanto ne so in italia non viene distribuito, quindi l'unica cosa da fare è comprarlo via import. Per le recensioni ci sarà scritto sicuramente versione pal, pur non essendo distribuito il gioco è in italiano. quindi scusa il gioco e' anche in italiano nonostante non sia distribuito in italia? posso comprarlo import solo con il mic? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 quindi scusa il gioco e' anche in italiano nonostante non sia distribuito in italia? posso comprarlo import solo con il mic? 1- Sì 2- guarda su qualche sito come Amazon e vedi che puoi trovare tante combinazioni diverse. P.S. Prendi questa mia informazione con beneficio di inventario, ma mi sembra che come microfono puoi usare il normale headset del 360. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Confermo il tuo PS... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Confermo il tuo PS... scusa quindi compro il gioco e posso cantare in live o no solo con il head set ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 puoi usare l'headset come microfono ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 scusate ieri un mio amico è andato da gamestop e ha trovo il pacco completo di rock band, però non ha chiesto se fosse NTSC o PAL... secondo voi ci sono speranze che possa essere PAL? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Si dovrebbe essere pal..ne han ricevuti tipo 1 o due copie qualche gamestop.. Il prezzo purtroppo è scandaloso...299,96 €!! E' una ladrata assurda e non possono vendere separatamente gioco da pacco strumenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) Si dovrebbe essere pal..ne han ricevuti tipo 1 o due copie qualche gamestop.. Il prezzo purtroppo è scandaloso...299,96 €!! E' una ladrata assurda e non possono vendere separatamente gioco da pacco strumenti ragazzi che differenza c è se uso la chitarra di guitar hero in rock band invece di usare appunto quella di rb?ha più funzioni quella di rb?grazie Modificato 10 Giugno 2008 da T.B.ita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 ne ho visto un pacco al gamestop a 259€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 ragazzi che differenza c è se uso la chitarra di guitar hero in rock band invece di usare appunto quella di rb?ha più funzioni quella di rb?grazie Si, ha la possibilità di selezionare gl'effetti tramite una levetta (non so se hai presente una Fender... sarebbe il selettore dei Pick Up) e poi ha 5 tasti in più che servono per fare gl'assoli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 a me ancora il gioco deve arrivare da play...risulta spedito dal 22maggio Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EliteNiko88 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) Raga a me arriva venerdi non vedo l'ora di averlo fra le mani ihihih Cmq al GameStop gli arriva la versione Uk ma ad un prezzo pazzesco 299 euro azz Modificato 10 Giugno 2008 da EliteNiko88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.