Leonidas Inviato 3 Aprile 2007 Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Ciao a tutti! Sono appena sbarcato nel Mondo di Xbox e in quello di Mondoxbox. Proprio oggi ho connesso il mio modem Alice ADSL alla console per connettermi con LIVE seguendo le indicazioni del manuale, una volta connesso, quando vado ad eseguire il test di verifica per la connessione, mi convalida solamente il primo punto di verifica, non riesce a riconoscere l'ip, da cosa può dipendere? Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 usi una connessione diretta (modem,cavo ethernet,x360) o condivisa (pc,router,x360ecc..)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 4 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Connessione diretta, modem Alice Adsl, abbonamento Tele2. Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Connessione diretta, modem Alice Adsl, abbonamento Tele2. uguale a me quindi modem alice e tele2, devi solo mettere i dati nme utente e password nelle impostazioni live della x360 e poi ti connetti al live e funziona, se non ti trova l'ip di solito basta spegnere e riaccendere il modem e va. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Se il modem è connesso direttamente alla console devi usare il cavo standard RJ45 che esce nella confezione della console o simile, non quello INCROCIATO. Lascia tutti i settaggi in automatico nella prima schermata di configurazione della Rete nella dash, e inserisci nome utente e password dell'account ADSL nella seconda. Non avere contemporaneamente altre piattaforme, PC o simili, connesse ad internet. Comunque sezione sbagliata sposto in discussioni tecniche Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.