Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

Beh a casa tua puoi chiamare anche il tavolo "tostapane" basta che ci avvisi... :mrgreen:

eheheh..questa m'e' piaciuta..

Cmq a pensarci bene per animazioni si intendono i movimenti in generale...che poi siano dentro o fuori al campo poco importa....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh le animazioni a casa mia sono quelle descritte da generale Lee. I movimenti sono un'altra cosa ma anche questi non mi sembrano proprio gli stessi... Imho

No dai sono gli stessi (potrà cambiar la velocità), quando si porta dietro la palla, la corsa, le scivolate ecc... sono quelle di pes 6 (che poi sono anche quelle di pes 5)

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai sono gli stessi (potrà cambiar la velocità), quando si porta dietro la palla, la corsa, le scivolate ecc... sono quelle di pes 6 (che poi sono anche quelle di pes 5)

...secondo me anche di quelli di PES 2.... I miei occhi hanno visto dei miglioramenti nei movimenti, magari allo stesso livello dei miglioramenti avvenuti per la grafica (cioè pochi) ma secondo me non si può dire che sono identici a quelli del 6... Poi ripeto i movimenti sono direttamente legati alla sensibilità che avremo con il pad in mano. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che state dicendo le vendite di FIFA hanno superato molte volte quelle di PES.

Qui hai postato un'inesattezza.

Pes contando tutte le piattaforme ha sempre venduto più di fifa.

Se conti solo xbox360, fifa ha venduto di più.

Due milioni fifa2007, un milione pes6.

Considera che da quest'anno tutti i possessori di play3 compreranno pes2008 (sony e konami sono molto vicine), quindi la sfida delle vendite sarà più aperta che mai.

:teach:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

"La versione per Xbox 360 di Pro Evolution Soccer 2008 offrirà il supporto alla Xbox Live Vision Camera in modo da poter creare un giocatore con il proprio volto.

Basterà quindi posizionarsi davanti alla telecamera e il gioco importerà direttamente l'immagine del nostro viso, creando quindi un modello poligonale in grado di produrre movimenti facciali realistici quali urla dopo un goal ed espressioni di dolore durante i falli più pesanti.

Dalle prova effettuata da Gamespot sembra che il sistema sia decisamente accurato e non vediamo l'ora di creare in nostro primo giocatore, per vivere in prima persona le partite più importanti della Master League."

fonte multiplayer.it

Lo si sapeva ma abbiamo un'ulteriore conferma... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"La versione per Xbox 360 di Pro Evolution Soccer 2008 offrirà il supporto alla Xbox Live Vision Camera in modo da poter creare un giocatore con il proprio volto.

Basterà quindi posizionarsi davanti alla telecamera e il gioco importerà direttamente l'immagine del nostro viso, creando quindi un modello poligonale in grado di produrre movimenti facciali realistici quali urla dopo un goal ed espressioni di dolore durante i falli più pesanti.

Dalle prova effettuata da Gamespot sembra che il sistema sia decisamente accurato e non vediamo l'ora di creare in nostro primo giocatore, per vivere in prima persona le partite più importanti della Master League."

fonte multiplayer.it

Lo si sapeva ma abbiamo un'ulteriore conferma... :mrgreen:

Bene, molto bene.

Già mi immgino con il 10 sulle spalle a guidare la squadra dei miei amici verso la vittoria....... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa io non ce l'ho e non ho nessuno che me la possa prestare! Chissà se ci sono posti dove le fanno noleggiare XD

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del supporto della live vision non la sapeva.. Devo dire che se sfruttata bene potra essere davvero interessante... Non vedo l'ora di provarla.

spero davvero il prodotto finale non deluda, quest'anno sono molto fiducioso per questo pes. L'unica cosa che vorrei chiedere( scusate se è già stato detto, ma non l ho trovato) se sarà possibile salvare i replay? Opzione piccola ma a mio parere fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non sò se ho fatto bene....ma io ho prenotato il gioco....da eb games....non lo sò, ma vado sulla fiducia di Konami e spero che loro sappiano ripagarmi con un eccellente gioco. Se no li ripago io, a suon di calci nel c**o :mrgreen: .

Qualcuno di voi, lo ha prenotato?

Modificato da GiLdone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non sò se ho fatto bene....ma io ho prenotato il gioco....da eb games....non lo sò, ma vado sulla fiducia di Konami e spero che loro sappiano ripagarmi con un eccellente gioco. Se no li ripago io, a suon di calci nel c**o :mrgreen: .

Qualcuno di voi, lo ha prenotato?

Io l'ho ordinato proprio qualche giorno fa.Benche' rimango scettico ho voluto "rischiare" e ordinarlo... :rolleyes:

Pes rimane ancora un incognita.Voglio dargli fiducia solamente perche' negli anni passati mi ha regalato talmente tante soddisfazioni che un ultima possibilita' se la merita...

ma se mi ritrovo lo stesso tipo di gioco con miglioramenti impercettibili e la stessa Master League(alla quale punto tantissimo)ho paura che il gioco finira' dritto dritto nel mercatino.... :rolleyes:

Speriamo bene rega'....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato postato questo video: http://www.gametrailers.com/player/24439.html

Avete visto Drogba che fa la finta di tacco alla C. Ronaldo, ottimo. :mrgreen:

Per chi chiedeva, ci sarà un editor molto potenziato e si potranno salvare i replay. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...