Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma io continuo a leggere si gente ke dice ke pes 2008 sembra uguale al 6 ke senbra il 5!

a me risulta ke squadra ke vince nn cambia! apporta solo pikkole migliorie(vedi Milan :loving: )

quello ke fa pes ogni anno..

invece fifa ogni anno deve essere rifatto da zero perke puntualmente quello dell'anno prima era una ciofeca! :rolleyes:

quindo pes nn ha bisogno di essere rifatto da zero deve solo pienamente entrare nella next generation...cosa ke credo slitterà all'anno prox...ma cmq gia quest'anno avremo delle belle soddisfazioni....spero! :ph34r:

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

invece fifa ogni anno deve essere rifatto da zero perke puntualmente quello dell'anno prima era una ciofeca! :rolleyes:

Non esageriamo....e guardiamo in "casa nostra" visto che una bella svegliatina graficamente parlando alla Konami se la potrebbero anche dare...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io continuo a leggere si gente ke dice ke pes 2008 sembra uguale al 6 ke senbra il 5!

a me risulta ke squadra ke vince nn cambia! apporta solo pikkole migliorie(vedi Milan :loving: )

no...sta politica "squadra che vince non si cambia" mi sta sulle palle..

perche' senno' ci rifilano altri 10 Pes uno simile all'altro...

Ci vuole INNOVAZIONE...il salto qualitativo della nuova generazione lo voglio vedere!!!!

E che cazz0....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole INNOVAZIONE...il salto qualitativo della nuova generazione lo voglio vedere!!!!

E che cazz0....

Giusto...

Anche se un bell'editor e una ML rinnovata (come sembra essere stato fatto) oltre a qualche bella animazione in più (anche quelle sembrano aggiunte) basterebbero come primo passo

P.s. Nell'ultimo trailer Minanda come il Gila...

Chi vuole intendere intenda :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Principalmente il problema non è del gioco che non cambia, ma del fatto che oltretutto devi pagare 70 euro per una patch di PES 6, almeno mettessero le licenze coi soldi che ci prendono! E io prendo pes e ho lasciato fifa, dal primo pes! Pensavo che l'anno scorso fosse così solo perchè c'era il cambio generazionale, ma ora mi accorgo che alla konami non hanno davvero intenzione di cambiare e darci un po' di next gen!

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

E che cazz0....

Quoto! E se konami non si sveglia verrà presto surclassato dalla concorrenza e temo già da quest'anno, anche se da amante della serie spero proprio di no...

Presente sul marketplace il trailer di pes 2008. :mrgreen:

Mi sembra che è da un pò che è presente, almeno 3 giorni fa c'era

Link al commento
Condividi su altri siti

Principalmente il problema non è del gioco che non cambia, ma del fatto che oltretutto devi pagare 70 euro per una patch di PES 6, almeno mettessero le licenze coi soldi che ci prendono! E io prendo pes e ho lasciato fifa, dal primo pes! Pensavo che l'anno scorso fosse così solo perchè c'era il cambio generazionale, ma ora mi accorgo che alla konami non hanno davvero intenzione di cambiare e darci un po' di next gen!

ma perke continuate con sta storia delle licenze? fifa si kiama fifa prorpio perke ha tutte le licenze...molte in esclusiva fin dal 96(se nn da prima)... pes si deve accontentare delle licenze fifpro ke nn hanno tutte le squadre...

pero potrebbero inserire almeno le squadre coi nomi sbagliati tanti c'e l'editor ekkekkazo

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perke continuate con sta storia delle licenze? fifa si kiama fifa prorpio perke ha tutte le licenze...molte in esclusiva fin dal 96(se nn da prima)... pes si deve accontentare delle licenze fifpro ke nn hanno tutte le squadre...

pero potrebbero inserire almeno le squadre coi nomi sbagliati tanti c'e l'editor ekkekkazo

Se ti sembra normale che un gioco che paghiamo 70 euro ce lo dobbiamo rifare noi con l'editor ;) Mi sembra troppo facile pararsi il culo col fatto che c'è l'editor ;) L'editor dovrebbe servire a aggiungere giocatori nuovi o a cambiare cosine, non a cambiare tutti i nomi dei giocatori e delle squadre

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sembra normale che un gioco che paghiamo 70 euro ce lo dobbiamo rifare noi con l'editor ;) Mi sembra troppo facile pararsi il culo col fatto che c'è l'editor ;) L'editor dovrebbe servire a aggiungere giocatori nuovi o a cambiare cosine, non a cambiare tutti i nomi dei giocatori e delle squadre

di dò pienamente ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quando era uscito pes 6 era stata fatta una intervista al creatore di pes gli era stato chiesto se era possibile che nella versione di pes 6 era possibile un aggiornamento tramite live di nuovi giocatori e delle rosee aggiornate e di nuovi stadi,lui ha risposto con un secco no dicento che questa cosa la avrebbero fatta in futuro.

adesso bisogna attendere se questa cosa succederà con questa versione..

spero che non fanno la bastardata di mettere contenuti aggiuntivi solo sulla console di casa sony.

Modificato da NiviX
ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango un pò indispettito dal vedere che la Konami se ne infischia della NEXT-GEN... sono pronto logicamente a rimangiarmi tutto se avranno eliminato quella serie di bug presenti in PES6 per x360 e soprattutto se inseriscono finalmente una modalità carriera degna di tale nome e una modalità live all'altezza della situazione...sono comunque molto pessimista su tutto il fronte!

:-(

Modificato da raba

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango un pò indispettito dal vedere che la Konami se ne infischia della NEXT-GEN... sono pronto logicamente a rimangiarmi tutto se avranno eliminato quella serie di bug presenti in PES6 per x360 e soprattutto se inseriscono finalmente una modalità carriera degna di tale nome e una modalità live all'altezza della situazione...sono comunque molto pessimista su tutto il fronte!

:-(

Per 2 video messi in croce non sarei così pessimista, mi sembra un pò troppo presto per trarre tali conclusioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la versione per 360 avrà gli stessi contenuti di quelli della ps3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...