Shadowlord Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 scusate ma la cam live vision funziona anche da webcam nel pc? Sì sì Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioz05 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 scusate ma io continuo a leggere si gente ke dice ke pes 2008 sembra uguale al 6 ke senbra il 5! a me risulta ke squadra ke vince nn cambia! apporta solo pikkole migliorie(vedi Milan :loving: ) quello ke fa pes ogni anno.. invece fifa ogni anno deve essere rifatto da zero perke puntualmente quello dell'anno prima era una ciofeca! quindo pes nn ha bisogno di essere rifatto da zero deve solo pienamente entrare nella next generation...cosa ke credo slitterà all'anno prox...ma cmq gia quest'anno avremo delle belle soddisfazioni....spero! Cita ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 invece fifa ogni anno deve essere rifatto da zero perke puntualmente quello dell'anno prima era una ciofeca! Non esageriamo....e guardiamo in "casa nostra" visto che una bella svegliatina graficamente parlando alla Konami se la potrebbero anche dare... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 scusate ma io continuo a leggere si gente ke dice ke pes 2008 sembra uguale al 6 ke senbra il 5! a me risulta ke squadra ke vince nn cambia! apporta solo pikkole migliorie(vedi Milan :loving: ) no...sta politica "squadra che vince non si cambia" mi sta sulle palle.. perche' senno' ci rifilano altri 10 Pes uno simile all'altro... Ci vuole INNOVAZIONE...il salto qualitativo della nuova generazione lo voglio vedere!!!! E che cazz0.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 (modificato) no...sta politica "squadra che vince non si cambia" mi sta sulle palle.. perche' senno' ci rifilano altri 10 Pes uno simile all'altro... Ci vuole INNOVAZIONE...il salto qualitativo della nuova generazione lo voglio vedere!!!! E che cazz0.... Giusto... Anche se un bell'editor e una ML rinnovata (come sembra essere stato fatto) oltre a qualche bella animazione in più (anche quelle sembrano aggiunte) basterebbero come primo passo P.s. Nell'ultimo trailer Minanda come il Gila... Chi vuole intendere intenda Modificato 1 Settembre 2007 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaddabello Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ma in questo topic ci sono sempre i polemiconi ma fatelo uscire sto gioco e poi giudicheremo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Presente sul marketplace il trailer di pes 2008. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Principalmente il problema non è del gioco che non cambia, ma del fatto che oltretutto devi pagare 70 euro per una patch di PES 6, almeno mettessero le licenze coi soldi che ci prendono! E io prendo pes e ho lasciato fifa, dal primo pes! Pensavo che l'anno scorso fosse così solo perchè c'era il cambio generazionale, ma ora mi accorgo che alla konami non hanno davvero intenzione di cambiare e darci un po' di next gen! Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 no...sta politica "squadra che vince non si cambia" mi sta sulle palle.. perche' senno' ci rifilano altri 10 Pes uno simile all'altro... Ci vuole INNOVAZIONE...il salto qualitativo della nuova generazione lo voglio vedere!!!! E che cazz0.... Quoto! E se konami non si sveglia verrà presto surclassato dalla concorrenza e temo già da quest'anno, anche se da amante della serie spero proprio di no... Presente sul marketplace il trailer di pes 2008. Mi sembra che è da un pò che è presente, almeno 3 giorni fa c'era Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioz05 Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Principalmente il problema non è del gioco che non cambia, ma del fatto che oltretutto devi pagare 70 euro per una patch di PES 6, almeno mettessero le licenze coi soldi che ci prendono! E io prendo pes e ho lasciato fifa, dal primo pes! Pensavo che l'anno scorso fosse così solo perchè c'era il cambio generazionale, ma ora mi accorgo che alla konami non hanno davvero intenzione di cambiare e darci un po' di next gen! ma perke continuate con sta storia delle licenze? fifa si kiama fifa prorpio perke ha tutte le licenze...molte in esclusiva fin dal 96(se nn da prima)... pes si deve accontentare delle licenze fifpro ke nn hanno tutte le squadre... pero potrebbero inserire almeno le squadre coi nomi sbagliati tanti c'e l'editor ekkekkazo Cita ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaddabello Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 infatti cioz05 cavolo ora che hanno messo editor non c'e' piu' problemi si stanno creando inutile polemiche su questo gioco aspettate l'uscita e poi giudicate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ma perke continuate con sta storia delle licenze? fifa si kiama fifa prorpio perke ha tutte le licenze...molte in esclusiva fin dal 96(se nn da prima)... pes si deve accontentare delle licenze fifpro ke nn hanno tutte le squadre... pero potrebbero inserire almeno le squadre coi nomi sbagliati tanti c'e l'editor ekkekkazo Se ti sembra normale che un gioco che paghiamo 70 euro ce lo dobbiamo rifare noi con l'editor Mi sembra troppo facile pararsi il culo col fatto che c'è l'editor L'editor dovrebbe servire a aggiungere giocatori nuovi o a cambiare cosine, non a cambiare tutti i nomi dei giocatori e delle squadre Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 si sà una data? Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Se ti sembra normale che un gioco che paghiamo 70 euro ce lo dobbiamo rifare noi con l'editor Mi sembra troppo facile pararsi il culo col fatto che c'è l'editor L'editor dovrebbe servire a aggiungere giocatori nuovi o a cambiare cosine, non a cambiare tutti i nomi dei giocatori e delle squadre di dò pienamente ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 si sà una data? 19 ottobre Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 19 ottobre grazie mille, spero che mettano la Roma al completo (nel senso che mettano tutit gli acquisti). l'anno scorso al Palermo mancava Amauri. Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 secondo me editor a parte potrebbero rilasciare degli aggiornamenti (ad esempio dopoi lmercato di gennaio....)con pes 6 mi son sentito preso x il culo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 (modificato) infatti quando era uscito pes 6 era stata fatta una intervista al creatore di pes gli era stato chiesto se era possibile che nella versione di pes 6 era possibile un aggiornamento tramite live di nuovi giocatori e delle rosee aggiornate e di nuovi stadi,lui ha risposto con un secco no dicento che questa cosa la avrebbero fatta in futuro. adesso bisogna attendere se questa cosa succederà con questa versione.. spero che non fanno la bastardata di mettere contenuti aggiuntivi solo sulla console di casa sony. Modificato 2 Settembre 2007 da NiviX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Si sa qualcosa sulle novità apportate alla Mastel League? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 non si sa ancora niente bisogna asppettare il TGS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raba Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) Rimango un pò indispettito dal vedere che la Konami se ne infischia della NEXT-GEN... sono pronto logicamente a rimangiarmi tutto se avranno eliminato quella serie di bug presenti in PES6 per x360 e soprattutto se inseriscono finalmente una modalità carriera degna di tale nome e una modalità live all'altezza della situazione...sono comunque molto pessimista su tutto il fronte! :-( Modificato 3 Settembre 2007 da raba Cita What became of the man that started All are gone and their souls departed Left me here in this place So all alone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Rimango un pò indispettito dal vedere che la Konami se ne infischia della NEXT-GEN... sono pronto logicamente a rimangiarmi tutto se avranno eliminato quella serie di bug presenti in PES6 per x360 e soprattutto se inseriscono finalmente una modalità carriera degna di tale nome e una modalità live all'altezza della situazione...sono comunque molto pessimista su tutto il fronte! :-( Per 2 video messi in croce non sarei così pessimista, mi sembra un pò troppo presto per trarre tali conclusioni.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ma la versione per 360 avrà gli stessi contenuti di quelli della ps3? Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ma la versione per 360 avrà gli stessi contenuti di quelli della ps3? Pare che nella versione PS3 ci sia all'interno una confezione di tonno maruzzella. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ma la versione per 360 avrà gli stessi contenuti di quelli della ps3? spero proprio di si..se dovessero fare anche questo errore allora sarebbe proprio da andare lì e prenderli a pedate!! :boxe: Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.