Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

ragazzi ma avete visto l'ultimo video in home è uno spettacolo, sono stati fatti passi da gignate in avanti mi sta convincendo,anche se mi avevano fatto cadere le braccia le ultime uscite dei video in game, ma questo mi fa ritirare tutte le parole dette contro.che ne dite voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ma avete visto l'ultimo video in home è uno spettacolo, sono stati fatti passi da gignate in avanti mi sta convincendo,anche se mi avevano fatto cadere le braccia le ultime uscite dei video in game, ma questo mi fa ritirare tutte le parole dette contro.che ne dite voi?

In effetti dal video ho visto movimenti che in game non ho mai visto :??:

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Si...l'ultimo video non è affatto male!!! vedrete ke sarà un bel giokino questo nuovo PES! :mrgreen:

........lo spero :ph34r:

Grande te solo perchè abiti dove abito io :D

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sembra normale che un gioco che paghiamo 70 euro ce lo dobbiamo rifare noi con l'editor ;) Mi sembra troppo facile pararsi il culo col fatto che c'è l'editor ;) L'editor dovrebbe servire a aggiungere giocatori nuovi o a cambiare cosine, non a cambiare tutti i nomi dei giocatori e delle squadre

o ma allora siete duri di comprendonio!

svegliaaaaaaa!!! pes nn avrà mai le licenze di fifa!!! per il semplice fatto ke le licenze sono esclusiva della ea da secoli!

e nn le venderà mai neanke sotto tortura!

quindi piantatela di lamentarvi della mancanza di licenze perke sarà sempre cosi! eekkkekkkazzzoooo :teach:

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

o ma allora siete duri di comprendonio!

svegliaaaaaaa!!! pes nn avrà mai le licenze di fifa!!! per il semplice fatto ke le licenze sono esclusiva della ea da secoli!

e nn le venderà mai neanke sotto tortura!

quindi piantatela di lamentarvi della mancanza di licenze perke sarà sempre cosi! eekkkekkkazzzoooo :teach:

ue,stai calmino perche' non sei al bar sotto casa tua.

Questa "sbroccata" non e' servita a niente...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultomo video è davvero moltlo bello finalmente si possono più giochi di prestigio, :dance: era ora...

Molto bello l'ultimo trailer, si vedono 2 o 3 cosine interessanti.

La grafica ed in special modo i visi dei giocatori hanno avuto un bel upgrade grafico, adesso sono molto più dettagliati e hanno espressioni molto realistiche.

Qualche giochino nuovo, il tunnel di Messi, il passaggio di tacco di Owen e la finta di tacco di Drogba (la classica finta di C.Ronaldo, che essendo il testimonial non poteva mancare! :mrgreen: ).

Bello il tiro in scivolata di Henry.

Ottimo il fatto che si può battere la punizione in modo veloce, senza la schermata nera che interrompeva la continuità dell'azione.

Carina e molto realistica la simulazione con richiamo dell'arbitro ed ammonizione del giocatore.

La fluidità dei movimenti dei giocatori è sicuramente migliorata.

L'utilizzo del sonoro in dolby 5.1 aumenta la sensazione di essere in uno stadio pieno.

Per quanto riguarda il gameplay vado tranquillo perchè sarà come da 15 anni a questa parta, cioè ottimo.

Acquisto obbligato per gli appassionati di calcio. :teach:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello l'ultimo trailer, si vedono 2 o 3 cosine interessanti.

La grafica ed in special modo i visi dei giocatori hanno avuto un bel upgrade grafico, adesso sono molto più dettagliati e hanno espressioni molto realistiche.

Qualche giochino nuovo, il tunnel di Messi, il passaggio di tacco di Owen e la finta di tacco di Drogba (la classica finta di C.Ronaldo, che essendo il testimonial non poteva mancare! :mrgreen: ).

Bello il tiro in scivolata di Henry.

Ottimo il fatto che si può battere la punizione in modo veloce, senza la schermata nera che interrompeva la continuità dell'azione.

Carina e molto realistica la simulazione con richiamo dell'arbitro ed ammonizione del giocatore.

La fluidità dei movimenti dei giocatori è sicuramente migliorata.

L'utilizzo del sonoro in dolby 5.1 aumenta la sensazione di essere in uno stadio pieno.

Per quanto riguarda il gameplay vado tranquillo perchè sarà come da 15 anni a questa parta, cioè ottimo.

Acquisto obbligato per gli appassionati di calcio. :teach:

mmm...non avendo visto il video mi fido delle tue parole :ok:

Se devo essere onesto alcuni video che avevo visto la settimana scorsa erano stati una coltellata al cuore.Mi avevano ricordato fin troppo Pes 6.

A quanto pare invece i miglioramenti(finalmente)sono arrivati...

Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...non avendo visto il video mi fido delle tue parole :ok:

Se devo essere onesto alcuni video che avevo visto la settimana scorsa erano stati una coltellata al cuore.Mi avevano ricordato fin troppo Pes 6.

A quanto pare invece i miglioramenti(finalmente)sono arrivati...

Speriamo bene.

Confermo quanto detto da fashion! Anche a me i video di qualche giorno fa non mi avevano impressionato più di tanto anche se qualche miglioramento lo si vedeva.

Quest'ultimo trailer mi ha dato molte sensazioni positive, non so perchè ma mi sa che quest'anno ci sarà da divertirsi col calcio! Ancora non mi convince il pubblico, un pò troppo 'pinguino'... Tutti vestiti uguali, stesse movenze... Però questo è proprio un particolare che ho notato dall'ultimo trailer...

Un piccolo OT e curiosità...: ma come mai non riesci a vedere il video? :??:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo OT e curiosità...: ma come mai non riesci a vedere il video? :??:

Semplice.Perche' sto navigando con un fottuto gprs :mrgreen:

L'adsl ce l'ho al mio negozio ma mi scoccia portarmi sempre il portatile li'..

E' una situazione strana lo so.... :rolleyes:

PS:cmq adesso sono contento di aver ordinato entrambi i giochi di calcio :dance:

Tu invece adriano dovrai fare una scelta da quello che mi avevi detto.Per quale opterai????Pes e'??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice.Perche' sto navigando con un fottuto gprs :mrgreen:

L'adsl ce l'ho al mio negozio ma mi scoccia portarmi sempre il portatile li'..

E' una situazione strana lo so.... :rolleyes:

PS:cmq adesso sono contento di aver ordinato entrambi i giochi di calcio :dance:

Tu invece adriano dovrai fare una scelta da quello che mi avevi detto.Per quale opterai????Pes e'??? :mrgreen:

Al contrario della mia fede quest'anno davvero devo ancora decidere, sto aspettando con ansia le demo proprio per farmi una bella idea di quale sarà il mio futuro calcistico... Spero solo di non finire come l'anno scorso, venduti entrambi e 8 mesi senza calcio! :piange:

La scelta quest'anno è dovuta ad un solo motivo, quello economico, altrimenti li avrei già prenotati entrambi come hai fatto te... Comunque vada ci si sfiderà di sicuro online! E saranno dolori! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vada ci si sfiderà di sicuro online! E saranno dolori! :mrgreen:

eheheh...hai detto bene.Ci aspettano delle belle sfide :boxe:

Vabbe'...e' meglio che vado a dormire va'.Sto spammando come un porco e se mi sgama qualche mod mi faro' un'altra settimana "forzata" di riposo....

ue'...conviene che mi aggiungi su msn adria'..cosi' li non sono a rischio di censure :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...hai detto bene.Ci aspettano delle belle sfide :boxe:

Vabbe'...e' meglio che vado a dormire va'.Sto spammando come un porco e se mi sgama qualche mod mi faro' un'altra settimana "forzata" di riposo....

ue'...conviene che mi aggiungi su msn adria'..cosi' li non sono a rischio di censure :drunken:

E con questo chiudo l'OT: ti aggiungo anche se lo uso quasi mai.. Solo per mettermi d'accordo ai tempi per le partite dei tornei... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo video di ieri effettivamente è molto bello,speriamo bene! :loving:

Tra le cose che smebrano aggiunte:

Un pacco di movimenti nuovi :drunken:

Bella la punizione veloce,anzi super-veloce...

Bella anche l'esultanza di Owen con i compagni panchinari che hanno la pettorina rossa :drunken:

La punizione di C.Ronaldo con una super barriera umana (era stata vociferata la possibilità di scegliere quanti ominidi mettere in barriera)

Sembrano aumentate ulteriormente le licenze (Brasile su tutti),anche se nn ho ben capito perchè fan vedere il Newcastle con divise official,e poi a fine video fra le scritte esce quella della licenza del Tottenham... :ph34r:

Speriamo che aggiungano anche la modalità C.Ronaldo life:dopo le vittorie una bella orgia... :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...