xboxer_86 Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 (modificato) Leggere attentamente!!! Ragazzi aiutatemi per favore...mi sta passando la voglia di giocare in live!!! Allora io ho un router d-link g624t, in comodato, con abbonamento libero flat a 4mega... Al router sono collegati via ethernet un pc e la x360 e un portatile tramite wireless. ho settato manualmente gli indirizzi ip nei rispettivi apparecchi in questo modo: pc: 192.168.1.2 portatile: 192.168.1.3 x360: 192.168.1.4 poi nel router ho messo le seguenti regole: nel indirizzo ip dell'xbox "..... .4": UDP 88 TCP 3074 UDP 3074 le ho dovute mettere tutte insieme sotto una sola regola, perchè singolarmente non si poteva fare. Ora l'xbox360 si prende sempre l'indirizzo impostato .4 e fin qui ci siamo...ma perche il nat mi da ancora moderato????????????????? subito dopo aver settato il tutto, ho fatto la verifica e mi dava aperto...allora ho giocato e ho visto che la situazione non era tanto diversa...ho pensato:potrebbe essere colpa dell'aversario...per scrupolo ho deciso, prima di spegnere, di rifare il test e mi ha dato moderato!!! che devo fare?qual'è il problema? rispondetemi , è l'ennesima post che scrivo con questo problema senza avere sin'ora risposta! grazie a chiunque abba qualche idea in merito! Modificato 4 Aprile 2007 da xboxer_86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 4 Aprile 2007 Condividi Inviato 4 Aprile 2007 cerca nel router una funzine che si chiama UPnP e abilita dopo di che riavvia il router e facci sapere Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.