S A N N I Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 mia madre ne ha uno in camera sua , quello senza cassa dl pc , solo con lo scermo ( inserisci i cd direttamente da li' ) io ivece oltre al pc ho un MAC MINI , un **** di computer che nn uso mai , piccolo ed inutile . Cita WE ALL KNOW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 PICCOLO E INUTILE? Svengo... Che bestemmia ... Si ricompone Quel computer è l'espressione dell'eleganza e delle tecnologia. Dai io lo trovo splendido111 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S A N N I Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 aspe' , forse nn mi sono spiegato : nn ho il portatile , ma quello fisso , quello piccolo . Cita WE ALL KNOW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Credo di conoscere i Mac Questo:http://aycu29.webshots.com/image/34308/2002151620291347938_rs.jpg Modificato 8 Novembre 2007 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S A N N I Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 esatto . e' una scatola inutile . pero' i mac sono indubbiamente i pc con il design piu' curato . mouse e tastiere compresi . Cita WE ALL KNOW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Perchè inutile? Concordo con te che non ha una potenza paurosa, ma li dentro c'è TUTTO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 certo che mettere ancora il combo sul piu piccolo Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Ha un processore un pò arcaico però, per esempio, per quello che me ne faccio io sarebbe sufficiente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirirur Inviato 9 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Non vedo per quale motivo considerare il Mac Mini inutile... :??: Certo, non e` una piattaforma adatta agli hardcore gamer, visto che la scheda video e` quella che e`, ma per il resto: Intel Core 2 Duo 1.83GHz 1GB 667MHz DDR2 SDRAM - 2x512MB (espandibile a 2GB) Disco rigido Serial ATA da 80GB (espandibile a 160GB) puo` essere la soluzione adatta per navigare in internet, collegarlo alla TV e allo stereo per vedere film e foto o sentire musica con FrontRow... puoi usarlo come un normale PC da ufficio con NeoOffice o OpenOffice, usarlo per grafica amatoriale con GIMP ecc ecc... E` un computer, quindi e` inutile quando e` inutile un computer, imho... Cita Gioca anche tu a Star Trek: Frontline Combat! http://forum.stfc.it/uploads/Summer_Glau_1.png http://forum.stfc.it/uploads/TSCC.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aras76 Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 esatto . e' una scatola inutile . pero' i mac sono indubbiamente i pc con il design piu' curato . mouse e tastiere compresi . Da quando ho il mini non l'ho smesso di usare dal 10 Agosto....Intel Core 2 Duo 2ghz hd da 120 giga....ci faccio praticamente di tutto...anche giocare (Star Wars Empire at War ad esempio)...magari prima di sparare giudizi cosi' avventati provatele le cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S A N N I Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Da quando ho il mini non l'ho smesso di usare dal 10 Agosto....Intel Core 2 Duo 2ghz hd da 120 giga....ci faccio praticamente di tutto...anche giocare (Star Wars Empire at War ad esempio)...magari prima di sparare giudizi cosi' avventati provatele le cose me lo hanno regalato quando ho prso l' ipod ( che ora e' morto ) cmq , sara' che nn lo uso praticamente mai , e col pc nn ci gioco da anni .. vabbe' dai , carino , bon . Cita WE ALL KNOW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Penso che avro un Imac...presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Bene Xboxboy sono contento per Te. Facci sapere come ti trovi PS: S A N N I allora, se non usi il computer, non dire che un Mac Mini è inutile per favore. Se non lo usi non lo puoi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Presto per il sistema temporale di mio padre è = a circa 5 mesi! ma riuscirò a convincerlo prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S A N N I Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 forse ho esagerato . carino e' carino . utile , forse . sicuramente funziona meglio di qualsiasi MS Cita WE ALL KNOW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Presto per il sistema temporale di mio padre è = a circa 5 mesi! ma riuscirò a convincerlo prima Bhe dai sempre meglio che niente. Intanto leggiti tutto il possibile sul Mondo Apple!!! forse ho esagerato . carino e' carino . utile , forse . sicuramente funziona meglio di qualsiasi MS Questo è quello che ci interessa :D 8) 8) 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Attualmente uso un MacBook Pro a casa e un G5 in ufficio. Ho avuto un G4 Cube e un iBook seconda serie anche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Grande Poli Che MBP hai? Cioè ultimo modello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Marzo 2007. con monitor Wide da 17" e 2 GB di Ram, masterizzatore DVD e via dicendo 802.11 n sbloccato... attualmente viaggio con un secondo monitor collegato in HDMI praticamente scrivania estesa di brutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Marzo 2007. con monitor Wide da 17" e 2 GB di Ram, masterizzatore DVD e via dicendo 802.11 n sbloccato... attualmente viaggio con un secondo monitor collegato in HDMI praticamente scrivania estesa di brutto UDDA--- Io ho quello del 2006 Monitor 15", processore 2,33Ghz e 2 GB di ram. Grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Sì non posso assolutamente lamentarmi, poi me lo sono preso con il monitor con finitura lucida che è di una praticità disarmante. Come di più ho preso una basetta in alluminio areata con 3 ventole per dissipare meglio il calore e un HD esterno da 250GB che fa sempre comodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Anche io ho un HDD esterno e il monitor lucido (pure gratis). Pero le ventole no. Dici che servono? A me non ha mai dato problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ho notato che scaricando file decisamente corposi da ftp dedicati per lavoro la temperatura tende a salire decisamente verso i 70° (controllo questi parametri tramite iStatPro) già con la base... normalmente fai conto che la temperatura è intorno ai 56°... con uso pesante di Photoshop viaggio sui 62/63°. Diciamo che è un buon modo per preservare l'investimento... un paio di gradi in meno non fanno mai male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) Anche io ho l'ultimo iStat. Beh io non scarico mai con questo (per quello c'è l'iMac). E l'MBP lo uso solo per andare in internet (raramente) e lavorare sulla Finestra che ho solo su questo. Per esempio: adesso che sto usando sia Mac che Windows la CPU A è a 58°... Ps: Qualche giorno fa si è rotta la lampadina che segna quando il computer è in Stop. Ma si Puo? Modificato 13 Novembre 2007 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ho letto... strano perchè essendo LED dovrebbero durare decisamente a lungo ma quando la sfiga colpisce non c'è storia. Ecco la base che ho preso CLICCA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.