Vai al contenuto

Tomb Raider Legend


Messaggi raccomandati

A me graficamente non dispiace affatto: la nuova Lara è sensuale quanto basta per non scadere nel volgare, e questo è bene. Anche quel poco di design dei livelli visto finora direi che non è male... però ovviamente andrà giocato per capire bene se abbiamo di fronte un nuovo flop o un gioco degno di tale nome.

 

Io incrocio le dita, i primi due TR li ho amati alla follia, e mi piacerebbe molto avere un di nuovo un titolo a quei livelli :-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me graficamente non dispiace affatto: la nuova Lara è sensuale quanto basta per non scadere nel volgare, e questo è bene. Anche quel poco di design dei livelli visto finora direi che non è male... però ovviamente andrà giocato per capire bene se abbiamo di fronte un nuovo flop o un gioco degno di tale nome.

 

Io incrocio le dita, i primi due TR li ho amati alla follia, e mi piacerebbe molto avere un di nuovo un titolo a quei livelli :-)

 

Eh si, i primi due sono stati sicuramente i mgiliori della serie.

 

Ora mi pare si stia un pò tirando per le lunghe. Dopo il terzo potevano fermarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai amato particolarmente la serie, pur avendoli giocati un po' tutti..

C'è da dire però che la nuova Lara mi piace davvero parecchio, ha molto più "stile" della precedente e, come dice Neural, sono riusciti a farla sensuale ma senza essere volgare.. Bella bella 8)

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per esprimere un giudizio attendiamo il gioco, comunque da quel che si evince dalle foto il comparto grafico e davvero ben curato e il nuovo Look di Lara è sempre più OK :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , penso che dovremo aspettarci un bel titolo visto i miglioramenti che si sono visti nell'ultimo capitolo Angel of Darkness.

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Neural ha scritto:

 

Io incrocio le dita, i primi due TR li ho amati alla follia, e mi piacerebbe molto avere un di nuovo un titolo a quei livelli

Quoto in toto Capo per me più il primo che il secondo TOMB RIDER è stato il mio primo Videogioco con la PLAYSTATION (1998) e quindi INDIMENTICABILE ecco perchè con la serie sono sempre molto critico forse mi aspetto troppo.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me l'amore x Lara nacque sopratutto grazie al 3° capitolo della serie, troppo bella l'area 51 con tanto di ufo! :mrgreen:

 

Poi i livelli con le cascate e la canoa mi facevano rimanere a bocca aperta, amavo quella grafica! Ora quando la rivedo mi accorgo che non erano altro che enormi cubi pixellosi :mrgreen:

 

Ma sicuramente era molto più bello e trascinante di "the angel of darkness".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ragazzi, dato che vi interessa, vi comunico che ho appena inviato a neural la mia antprima su TR legend!Spero la leggiate al più presto!

CIAO!

 

Non vedo l'ora di leggere il tuo articolone! :mrgreen:

speriamo che sia un bel gioco...il primo è stato indimenticabile....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...