Vai al contenuto

Mi ritiro dal campionato


Mattia360

Messaggi raccomandati

Scritto da mio fratello nel forum di Hwupgrade. Il ragazzo aggredito sono stato io.

 

Che schifo!!! Leggi antiviolenza, carabinieri, steward....

Che schifo!!! Oggi siamo andati allo stadio di reggio calabria in curva sud a vedere reggina messina, io, mio fratello, e 2 miei amici. Prima che finisse il primo tempo eravamo nel 2° settore, siamo scesi per andare nel primo perche la partita non si vedeva bene perche cerano persone sulla ringhiere davanti a noi che si alzavano , chi è di reggio sa come è l'andazzo in curva sud. Cmq sta di fatto che un avolta scesi, avnti a me il mio amico e dietro di me mio fratello e l'altro ragazzo, uno sulla 30ina ubriaco o drogato, insomma era combinato male incomincia a correre verso di noi , è incomincia ad aggredire il ragazzo che era con mio fratello,16 anni, liberatosi da questo individuo incomincia a corre verso l'unico steward, questo la seguito, presente in curva e verso i carabinieri fuori che si gustavano la scena, mio fratello resta dietro a me e io vado verso l'amico per dire di lasciare perdere, questo pazzo torna indietro, a me non mi ha proprio detto o fatto niente forse perche mi a visto grande e grosso, va da mio fratello anche lui 16 anni, e incomincia a insultarlo mio fratello gli dice di lasciarlo stare, questo lo fissa e gli da un pugno in bocca spaccandgli il labro , io resto impietrito non sapevo se spaccargli la faccia o andare dai carabinieri, i miei due amici vanno a cercare aiuto ma i carabieri belli freschi restano fuori losteward non sapeva che fare , nella gradinata di fronte hanno assistito alla scena altre persone 2 carabinieri femmina, ma non mandano a nessuno , intanto mio fratello incomincia aperdere sangue e viene accompagnato dai miei amici per farlo medicare sull'ambulanza, pero il tizio del pugno se lè scappata nella curva , cmq io esco dallo stadio furibondo vado dai carabinieri per dirgli di intervenire, anche altre persone fuori glielo dicevano, ma mi dicon belli freschi che non son autoriazzati, io gliene dico di tutti i colori anche gli altri amici miei , mi mandano dal tenente la stessa risposta, io imbufalito gli dico se lo ammazzava quello entravate, se quello aveva un coltello e lo ammazzava?? Il tenente mi dice guarda se vuoi aspetti con noi che quando finisce la partita se lo riconosci lo fermiamo.Poi abbiamo lasciato perdere e ci hanno fatto rientrare in gradinata. Mio fratello ha il labro spaccato questo tizio bello libero che fa quello che vuole, sta di fatto che io non metterò piu piede in uno stadio, e sono contentissimo che l'italia non fa gli europei del 2012, spero non ne faccia mai, poi dico io in curva sud nessuno steward, almeno per veduta tutti che si guardavano la partita, a voglia di leggi sulla privatizzazione degli impainti, antiviolenza ecc.....

scusate il poema

 

Scusate, ma questo episodio mi ha fatto passare la voglia di calcio per un bel pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace molto Mattia per quello che ti è successo,alla fine sono sempre gli stessi problemi che continuano a riproporsi negli stadi ma che evidentemente NON vogliono essere risolti forse anche per interesse di poche,sporche persone.

Per quel che riguarda il nostro campionato(che fa ridere confrontato a queste cose)ma anche per tutto il resto mi permetto di darti un consiglio,non lasciare che il gesto di un...un...un...non saprei come definirlo,diciamo merd@,ti condizioni la vita.

Detto questo la decisione è tua,sei liberissimo di ripensarci o confermare......ma soprattutto cerca di riprenderti presto da questo brutto episodio :ok:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia letto di questa disavventura sul forun TLC, devo dire che sembra tutto così irreale che possa esistere gente del genere, anche se negli stadi di calcio ultimamente se ne sentono tante. Quando si è coinvolti tutto viene ampliato lo capisco però, se posso permettermi ,tu sei un bravo ragazzo e da cosa ho potuto notare qui sul forum lo siamo in parecchi ........

PENSACI qui è un calcio virtuale una valvola di sfogo x sdrammatizzare la realtà .

Ti invito calorosamente a tornare sui tuoi passi comprendendo il tuo stato d'animo non certo sereno in questo momento ....Un sincero abbraccio .... Fry

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose negli stadi non dovrebbere accadere, chi aggredisce qualcuno ad una partita non sa cosa sia lo sport ne cosa vuol rappresentare.

In quanto a te ti consiglio di ripensarci e di continuare a giocare, non permettere che fatti del genere possono influenzare il tuo comportamento,

o le tue passioni, il mondo è pieno di idioti e nella vita se ne incontrano sempre, quindi non lasciarti influenzare e continua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da italiano mi vergogno ma è mai possibile che sti carabinieri non facevano niente..... che vergogna!!!

 

Mattia non fare l'errore di odiare uno sport per colpa di questi dementi, e vero finche non ti colpiscono personalmente è facile parlare, se vuoi un consiglio lascia perdere gli stadi che oramai sono diventate arene di guerra, certe persone vanno allo stadio e se alla fine gli chiedi chi ha segnato non te lo sanno nemmeno dire.

 

Mattia non lasciare il campionato che qui stai tra amici e qui forse è l'uniko posto della terra dove si gioca il vero calcio pulito (Forse perchè è un calcio virtuale :rolleyes: ) non puoi rinunciare A PES è una pazzia, ora capisco l'inccazzamento ma secondo me se ci rifletti questo sport lo ami troppo per abbandonarlo :fischio: Riflettici!!!!

 

 

Ps: Ti auguro una presta guarigione :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi RESTO!!!

 

Mi sono ritirato soltanto dal campionato di TLC dove utilizzavo la Reggina, mentre nel torneo di TLC sono ai quarti di finale e non mi sono ritirato.

 

Ed ora vinco anche il campionato di MONDOXBOX.

 

Occhio che sono tornato INCAZZATO NERO!!! 8) 8) 8)

 

PS: Ho ripreso anche il campionato di TLC.

Modificato da Mattia360
Link al commento
Condividi su altri siti

scelta giustissima Mattia!non devi assolutamente restare traumatizzato dalla tua esperienza,anche se ne avresti tutti i motivi possibili!Poi ricordati che in questo torneo siamo tutti leali e tuoi amici,quindi non hai nulla da temere.....anzi....visti i tuoi risultati siamo noi che dovremmo temere te :ph34r:

 

ciao,e spero che ti passi l'amarezza dopo l'episodio e che tu possa presto ritrovare l'amore per il calcio(giocato) :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...