radiusit Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 salve a tutti, cerco un clan con cui divertirmi e giocare a gow. Sono disponibile il pomerigio e la sera, dopo le 8 nn posso giocare la tv e occupata grazie in anticipo per le risposte Cita "Quando vedi la maglia bianconera scendere in campo provi sempre una certa emozione. Nel subcosciente e in un momento come questo, dove le notizie belle sono poche, c'è qualche cosa che ti tiene di buonumore, cioè che la Juventus ha vinto. E questo non è un sentimento solo mio, ma di tanta gente." - Avvocato Giovanni Agnelli - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Podder77 Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 io sarei interessato visita il nostro forum www.thefireclan.forumfree.net e contatta yuri.commisso@hotmail.it su msn se ce lo hai spero di incontrarti presto e... dammi la tya gamertag posta in fretta sul forum!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pamapa Clan82 Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 ciao se cerchi un clan per gow....bhe..nn esitare a contattarmi...visita pure il nostro sito.....www.pampa82.altervista.org oppure clicca sul banner della firma...ciao e grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.