Vai al contenuto

Curiosità System Link


Messaggi raccomandati

bisogna avere due tv due xbox e due dischi e il cavo va messo dietro vicini all'entrata della presa scart....c'e un buco come quelli per i fili del telefono......poi è l'unico libero...... :teach:

 

 

non avendo voglia di leggermi 10 pagine di topic chiedo.......si potra fare sistem tra una x2 e una x.....???

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque dunque...

 

ovviamente se si gioca con due diverse xbox si devono avere due diverse televisioni da attaccare alle rispettive console, è proprio questo il bello del system link, altrimenti bastavano 2 joypad. :teach:

 

come già detto la presa dietro alla xbox è una sola della dimensione giusta per il cavo :teach:

 

riguardo a xbox2 e xbox1 il fatto è che se su xbox2 non sarà mantenuta la retrocompatibilità non esisteranno proprio giochi comuni ad entrambe le console e quindi è inutile anche pensare ad un ipotetico system link tra console di diversa generazione. :teach:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non è giusto......

 

hai proprio ragione Ambro è un' ingiustizia.....

 

la giustizia non è di questo mondo.

e poi chi potrebbe dire cosa è giusto e cosa no? io sinceramente sono felice che il passo con la nextgen sia così grande che addirittura non sarà (forse) possibile ogni legame con il passato. questa è una cosa che mi fa ben sperare per la nextgen.

e poi dai ammettetelo... cosa vi mettete a fare un system link tra xbox di diversa generazione??????? anche ammettendo che fosse possibile non ci saranno tanti nel mondo che hanno intenzione di fare ciò...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non è giusto......

 

hai proprio ragione Ambro è un' ingiustizia.....

 

la giustizia non è di questo mondo.

e poi chi potrebbe dire cosa è giusto e cosa no? io sinceramente sono felice che il passo con la nextgen sia così grande che addirittura non sarà (forse) possibile ogni legame con il passato. questa è una cosa che mi fa ben sperare per la nextgen.

e poi dai ammettetelo... cosa vi mettete a fare un system link tra xbox di diversa generazione??????? anche ammettendo che fosse possibile non ci saranno tanti nel mondo che hanno intenzione di fare ciò...

 

Concordo anche io.

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è giusto......

 

hai proprio ragione Ambro è un' ingiustizia.....

 

la giustizia non è di questo mondo.

e poi chi potrebbe dire cosa è giusto e cosa no? io sinceramente sono felice che il passo con la nextgen sia così grande che addirittura non sarà (forse) possibile ogni legame con il passato. questa è una cosa che mi fa ben sperare per la nextgen.

e poi dai ammettetelo... cosa vi mettete a fare un system link tra xbox di diversa generazione??????? anche ammettendo che fosse possibile non ci saranno tanti nel mondo che hanno intenzione di fare ciò...

 

forse hai ragione ma non del tutto perchè fra tre anni ci sarà una nuova consolle e allora si ripeterà tutta la manfrina....io ho l'x solo da settembre e a novembre diventa superata.....manca solo che mi tagliano tutti i legami con il passato e ogni tre anni dovrò sborsare 300 euro per giocare.....non mi sono affatto espresso bene ma spero tu capisca il succo del discorso

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il system link non è altro che una comunissima porta lano 10/100, come qualsiasi porta lan che trovi su qualsiasi pc.

Per connettere due pc usi lo stesso cavo che si usa per connettere due xbox, via lan ovviamente, quindi, evitate di spendere decine di euro per un comune cavo lan rinominato "system link" (gosh), e collegate tranquillamente la vostra xbox ad un pc (io ho collegato la mia xbox in rete al pc di casa e al portatile tramite uno switch, fai un po te).

Se xbox2 sarà dotata di porta lan, sarà possibile interfacciarla a pc o a una xbox1.. in un modo o nell'altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

19,90 originale, 10,90 non. (Io ho quello non e funkia benissimo! Ok )

Cmq volevo info su come attaccare 4 xbox, ho bisogno di un router con 4 spinotti ethernet vero? Oppure la microsoft games ha pensato anche a questo?!

 

Per attaccare più di due xbox basta un sempèlicissimo hub (meglio uno switch).

Per quanto riguarda il cavo non serve nè l'originale ne quello non originale...

basta un semplicissimo cavo ethernet crossato ta 3 Euri!!!

Naturalmente se prendete in considerazione il fatto di fare una lan a 4 o più xbox, ricordatevi che solo il cavo che sta sulla porta Uplink dell' hub deve essere crossato.... gli altri tutti dritti!!!

Per altre delucidazioni chiedete pure!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...