giugiu Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 salve ragazzi, da quello che ho capito è possibile collegarsi al live anche senza un pc ma semplicemente attaccando la 360 al modem e poi collegando questo ad una qualunque presa telefonica di casa, utilizzando però il cavo non cross dato in dotazione da microsoft. Allora se questo è vero io mi ritroverei con due modem in casa, uno di fastweb con cui sono abbonato e l'altro mi è rimasto di tim, potrei prendere l'altro modem e collegarlo al pc per navigare e poi utilizzare il modem fastweb per andare in live?? così eviterei spargimenti di fili nella casa?' ci possono essere problemi di configurazione? oppure la cosa è abbastanza automatica?? aspetto consigli anche perchè non ho capito se la cosa è fattibile o meno..grazie mille Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 salve ragazzi, da quello che ho capito è possibile collegarsi al live anche senza un pc ma semplicemente attaccando la 360 al modem e poi collegando questo ad una qualunque presa telefonica di casa, utilizzando però il cavo non cross dato in dotazione da microsoft. Allora se questo è vero io mi ritroverei con due modem in casa, uno di fastweb con cui sono abbonato e l'altro mi è rimasto di tim, potrei prendere l'altro modem e collegarlo al pc per navigare e poi utilizzare il modem fastweb per andare in live?? così eviterei spargimenti di fili nella casa?' ci possono essere problemi di configurazione? oppure la cosa è abbastanza automatica?? aspetto consigli anche perchè non ho capito se la cosa è fattibile o meno..grazie mille puoi farlo, ma non potrai navigare contemporaneamente pc e 360....dovrai scollegare uno dei due modem dalla presa telefonica per farlo ;-) ti consiglio invece di comprare un bel cavo di rete, trovi il miglior modo possibile per evitare che dia fastidio, tipo fargli percorrere i battiscopa, farlo entrare negli infissi delle porte, nelle centraline... in modo da nasconderlo....così eviti la scocciatura di attaccare e staccare i modem. Altrimenti, se il tuo modem lo consente, puoi decidere di comprare il Wi-fi Microsoft, anche se costa molto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 puoi farlo, ma non potrai navigare contemporaneamente pc e 360....dovrai scollegare uno dei due modem dalla presa telefonica per farlo ;-) ti consiglio invece di comprare un bel cavo di rete, trovi il miglior modo possibile per evitare che dia fastidio, tipo fargli percorrere i battiscopa, farlo entrare negli infissi delle porte, nelle centraline... in modo da nasconderlo....così eviti la scocciatura di attaccare e staccare i modem. Altrimenti, se il tuo modem lo consente, puoi decidere di comprare il Wi-fi Microsoft, anche se costa molto troppo laborioso e il filo per casa è fastidioso, preferirei staccare il modem quando occorre, ma la configurazione è automatica poi?? o devo smanettare Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 troppo laborioso e il filo per casa è fastidioso, preferirei staccare il modem quando occorre, ma la configurazione è automatica poi?? o devo smanettare credo tu debba inserire solo password e nome utente sulla console...in quantosolitamente i modem telecom sono poco configurabili, e non c'è la possbilità di salvare la password e nome utente, se non sul pc, o console da utilizzare ;-) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 E' semplice il collegamento, dai uno lettura alla nostra Guida http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=23981 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.