Vai al contenuto

Altro gioco che arriverà . . .


Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

http://www.jeux-france.com/news20089_thq-a...generation.html

 

L'esistenza di questo titolo si sapeva già da un po' quando il signor Ken Rolston (Oblivion) ha detto che stava lavorando con Big Huge Games (Rise of Nations), però oggi sappiamo che sarà il publisher THQ e inoltre sappiamo anche una data ipotetica . . . 2009, la cosa che mi colpisce di più è il fatto che il gioco è previsto anche sulla PS3. Secondo me è strano perchè i Big Huge Games sono sempre stati vicino a Microsoft . . .

 

è la mia impressione o si vedono sempre meno esclusive sulla 360 ? :rolleyes:

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Ecco a voi il progetto "Ascendant" di Big Huge Games, purtroppo le sorti di questo titolo sono in bilico perchè Thq 2 anni fa mi pare si è comprata questo team di sviluppo (Rise of Nations, Catan . . .) però la crisi ha costretto a licenziare tanta gente e in questo momento stanno cercando di vendere la software house, se nessuno la comprerà, Big Huge Games chiuderà . . . Spero che Microsoft tiri fuori i soldi anche se dubito che nel futuro comprerà team di sviluppo sopratutto dopo lo scioglimento di Ensemble studios!

 

PS. mi sono accorto che avevano anche un gioco per Wii

Modificato da Mumbo Jumbo

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...