Vai al contenuto

Live e 56K


XNeo

Messaggi raccomandati

Scusa ce te lo dico...ma con 56k, la xbox non ti fa neanche vedere le opzioni di live! Purtroppo no cmq...devi prenderti un'abbonamento adsl..se vuoi ti posso consigliare libero flat pago 29 euro + 3 di modem (fai prima a comprartelo) e vai 24 ore al giorno per 4 mega di velocità! Però se secidi...fallo entro maggio...perchè finisce la promo.

 

Adesso ti starai chiedendo se sono un venditore della libero...la risp. è no! :ok:

 

Ti aspetto in live!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari potessi farlo, non sono coperto :evil: :evil: :evil: :evil: :bang:

 

Sono uno di quei sfigati che abitano in un posto non servito da adsl, maledetta telecom :x :x :x

 

Tornando al live, immaginavo che non era possibile, però sai con il pc a qualcosa si riesce a giocare tipo sua maestà DIABLO 2, e allora ciò provato :mrgreen:

 

Va beh niente live :bang:

 

Ciao

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'analogico 56K non ci sono speranze: il Live funziona (puoi scaricare i contenuti aggiuntivi), ma di giocare in multi non se ne parla...Tuttavia, se non sei coperto dall'adsl come il sottoscritto, puoi abbonarti alla linea ISDN, che invece consente di giocare praticamente tutti i titoli XBOX LIVE, connettendosi con entrambe le linee (128K e un ping da fare invidia alle migliori ADSL). Collegandoti a 64K (lasciando quindi un canale libero per le chiamate) si riesce comunque a giocare bene ad alcuni titoli, tra i quali spicca Halo 2...

Per quanto riguarda i costi, la linea ISDN per i contratti residenziali costa 5 euro in più al mese rispetto al canone telecom per l'analogico...Il costo per telefonata è ovviamente uguale e in giro si trovano anche offerte flat che permettono connessioni a 128K (vedi tiscali flat day o night).

L'unico prerequisito è la presenza di un PC da cui effettuare la connessione condivisa ad internet...

http://www.ondanera.net/mxwalls/scarab_signs.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ooh lo sapevo io che non era proprio stupido come post :mrgreen:

 

Allora tu dici che con ISDN si gioca in live addirittura qualche gioco anche con una sola linea. Io la flat tiscali già ce l'ho devo solo farmi portare l'isdn, ma l'installazione quanto viene?

 

Per il discorso con il Pc intendi che bisogna connettersi con il pc ad internet e collegare in rete la X impostando il gateway giusto? in modo che condivida la linea.

 

Prima di tutto chiamo la telecom per farmi portare sta cavolo di ISDN e poi provo subito.

 

Grazie per le info mi sono state molto utili.

 

Ah dimenticavo ma se uno ha la flat come me del resto se mi collego con due linee una la pago ed una no giusto? o esistono flat specifiche per isdn?

 

Vado a fare una ricerchina

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono andato un pò in giro e tiscali è l'unica che fa delle flat 56K e con piacere vedo che ora è disponibile anche la 24 ore a 29.99 con la limitazione a 200 ore mensili che fanno circa 6 ore al giorno, quindi non male, bene quindi molto presto Live anche per me :mrgreen:

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tu dici che con ISDN si gioca in live addirittura qualche gioco anche con una sola linea. Io la flat tiscali già ce l'ho devo solo farmi portare l'isdn, ma l'installazione quanto viene?

Fuori promozione l'attivazione costa 60 euro, mi pare: se controlli sul sito telecom ci sono tutte le tariffe e le eventuali promozioni (personalmente all'epoca dell'installazione non ho pagato nulla). Per inciso, ti servirà anche un modem isdn: le versioni PCI (interne) si trovano a una trentina di euro...Tieniti a debita distanza da eventuali modem a collegamento seriale!

 

Per il discorso con il Pc intendi che bisogna connettersi con il pc ad internet e collegare in rete la X impostando il gateway giusto? in modo che condivida la linea.

Precisamente.

 

Ah dimenticavo ma se uno ha la flat come me del resto se mi collego con due linee una la pago ed una no giusto? o esistono flat specifiche per isdn?

Varia da flat a flat e dall'impostazione delle due linee. Se imposti le due linee (o meglio "se dici all'installatore telecom di impostare") in modo che abbiano lo stesso numero telefonico, le flat che si basano su numero unico nazionale (come tiscali con il 7022334455) non hanno modo di capire se stai chiamando con due linee o meno, pertanto continui a pagare la tariffa dei 64K...In effetti, se controlli sul sito tiscali, spacciano che la massima velocità sia appunto 64k, mentre io viaggio a 128K senza sovraprezzi o altro.

http://www.ondanera.net/mxwalls/scarab_signs.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Varia da flat a flat e dall'impostazione delle due linee. Se imposti le due linee (o meglio "se dici all'installatore telecom di impostare") in modo che abbiano lo stesso numero telefonico, le flat che si basano su numero unico nazionale (come tiscali con il 7022334455) non hanno modo di capire se stai chiamando con due linee o meno, pertanto continui a pagare la tariffa dei 64K...In effetti, se controlli sul sito tiscali, spacciano che la massima velocità sia appunto 64k, mentre io viaggio a 128K senza sovraprezzi o altro.

 

Questo è ancora più interessante, quindi è meglio che metto le due linee con lo stesso numero, bene bene martedì chiamo la telecom.

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma si gian, ci puoi anche giocare, ma io che ho 4 mb al sec, vedo le granate arrivare un secondo dopo e i razzi sparati li vedo anche un secondo dopo, pensa a 56 k! I razzi te li vedi tornare indietro! Poi, la cagata assurda del live, è che se hai una connessione decente riesci a sopravvivere, altrimenti ti ammazzano subito (esempio, con 4 mb contro uno che ne ha 10, io devo sparare 1 minuto prima accopparlo, lui gli bastano i colpi che servono nella campagna non in live (per fartela breve, vince lui!!! Con 56 k, non fai absolutamente bniente!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...