Energizer ll Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 ciao ragazzi, è la prima volta che bazzico per il forum e mi piacerebbe condividere con voi i miei disegni sono solito utilizzare diverse tecniche e materialinon sono molto bravo con la grafica digitale e devo ancora imparare bene ma ho provato a fare qualcosa Ecco la gallery:- Elite (matite colorate)- Cover Halo 4 (matite colorate)- Uno specchio sul passato (Photoshop CS6)- Grucho Marx(trattopen)- Dinosauri e...Sushi? (trattopen ed elaborazione con Illustrator)- Viaggiatore (Pantoni e matite colorate)- Tiger (carboncino e sanguigna)- Spirito Guerriero (matita graffite)- Xbox Personalizzata 1 (acrilici)- Xbox personalizzata 2(acrilici)- Eminem (matita graffite)- venticatore (carboncino)- Chief Relax (matita graffite)- The Iron Man (matite colorate)"Questo potrebbe essere il mio capolavoro" -Cit- L'ascesa di Tony (matite colorate) ditemi cosa ne pensate! sono aperto a tutti i commenti, belli e brutti 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 ciao ragazzi, è la prima volta che bazzico per il forum e mi piacerebbe condividere con voi i miei disegni sono solito utilizzare diverse tecniche e materialinon sono molto bravo con la grafica digitale e devo ancora imparare bene ma ho provato a fare qualcosa Ecco la gallery:- Elite (matite colorate)- Cover Halo 4 (matite colorate)- Uno specchio sul passato (Photoshop CS6)- Grucho Marx(trattopen)- Dinosauri e...Sushi? (trattopen ed elaborazione con Illustrator)- Viaggiatore (Pantoni e matite colorate)- Tiger (carboncino e sanguigna)- Spirito Guerriero (matita graffite)- Xbox Personalizzata 1 (acrilici)- Xbox personalizzata 2(acrilici)- Eminem (matita graffite)- venticatore (carboncino)- Chief Relax (matita graffite)- The Iron Man (matite colorate)"Questo potrebbe essere il mio capolavoro" -Cit- L'ascesa di Tony (matite colorate) ditemi cosa ne pensate! sono aperto a tutti i commenti, belli e brutti A me quelli di Halo sono piaciuti particolarmente (anche se sono di parte )L' ultimo e' davvero stupendo 1 Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Energizer ll Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Grazie! l'unica cosa è che questi lavori mi prendono davvero un sacco di tempo.. e non sempre riesco a finirli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Grazie! l'unica cosa è che questi lavori mi prendono davvero un sacco di tempo.. e non sempre riesco a finirli Sbalorditivo!!! Quelli di Iron Man sono veramente stupendi Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Energizer ll Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Grazie mille sono contento che vi piacciano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Che pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Grazie mille sono contento che vi piaccianoI due iron man sono sbalorditivi.sembrano delle foto,e' incredibile che li hai fatti con delle semplici matite colorate.e' incredibile.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Energizer ll Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 I due iron man sono sbalorditivi.sembrano delle foto,e' incredibile che li hai fatti con delle semplici matite colorate.e' incredibile.... è una tecnica molto lenta, ma se usata bene può restituire degli effetti davvero belli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 è una tecnica molto lenta, ma se usata bene può restituire degli effetti davvero belliQuanto ci hai impiegato a farne uno? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Energizer ll Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Quanto ci hai impiegato a farne uno? quello di Iron man finito ha richiesto 2 settimane di lavoro continuo.quello Work in progress invece mi ha preso 3-4 settimane ma il lavoro è stato discontinuo e sinceramente mi è anche passata la voglia di finirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Complimenti vivissimi, veramente bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Complimenti, disegni davvero bene.Hai imparato da solo o frequenti/hai frequentato una scuola di disegno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Energizer ll Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Complimenti, disegni davvero bene.Hai imparato da solo o frequenti/hai frequentato una scuola di disegno? frequento il liceo artistico, devo fare il 4° anno, ma i disegni che ho postato qui sono tutti fatti per svago Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 ciao ragazzi, è la prima volta che bazzico per il forum e mi piacerebbe condividere con voi i miei disegni sono solito utilizzare diverse tecniche e materialinon sono molto bravo con la grafica digitale e devo ancora imparare bene ma ho provato a fare qualcosa Ecco la gallery:- Elite (matite colorate)- Cover Halo 4 (matite colorate)- Uno specchio sul passato (Photoshop CS6)- Grucho Marx(trattopen)- Dinosauri e...Sushi? (trattopen ed elaborazione con Illustrator)- Viaggiatore (Pantoni e matite colorate)- Tiger (carboncino e sanguigna)- Spirito Guerriero (matita graffite)- Xbox Personalizzata 1 (acrilici)- Xbox personalizzata 2(acrilici)- Eminem (matita graffite)- venticatore (carboncino)- Chief Relax (matita graffite)- The Iron Man (matite colorate)"Questo potrebbe essere il mio capolavoro" -Cit- L'ascesa di Tony (matite colorate) ditemi cosa ne pensate! sono aperto a tutti i commenti, belli e brutti Secondo me i migliori sono quello di Eminem ed i due di Tony Stark, quelli sono veramente pazzeschi! Secondo me sono anche i più difficili da fare. P.s. L'occhio destro di Eminem sembra vero! Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FallDarkelf Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Per caso qualcuno di voi usa tavolette grafiche per disegnare perché ultimamente mi sto avvicinando molto al disegno digitale ma non so dove partire e che tecniche utilizzare. Ogni consiglio sarà ben accetto. Comunque bellissimi i disegni di iron man Energizer II Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 io!prendi una wacom, questo consiglio basta e avanza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) io!prendi una wacom, questo consiglio basta e avanza Straquoto!Beh ci sarebbero anche i monitor della Wacom(usati nelle grandi fiere)ma hanno un costo esagerato, più di un PC di alto livello.Se comunque hai un buon cellulare con touchpad ci sono alcune applicazioni parecchio carine per il disegno digitale. Modificato 2 Settembre 2013 da Convoy81 Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaiden Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 me la cavo anche io un pò..soprattutto wildlife e fantasy.. in firma c'è il link al blog o alla pagina fb per vedere qualcosa.(odio il digitale..) Cita www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mick91 Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 io disegno, ma esclusivamente a matita o penna... adoro i tatuaggi, e ne disegno molti, e ogni tanto faccio qualche ritratto, ma principalmente disegno soggetti particolari per appunto tatuaggi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 io disegno, ma esclusivamente a matita o penna... adoro i tatuaggi, e ne disegno molti, e ogni tanto faccio qualche ritratto, ma principalmente disegno soggetti particolari per appunto tatuaggi... bello, il mondo dei tatuaggi graficamente mi ha sempre molto appassionato... sarà merito di dmax e dei suoi millemila programmi sui tatuatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mick91 Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 io li adoro, sia vederli, disegnarli, e farmeli fare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meurix Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Beati voi, io faccio davvero pena :S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.