GiLdone Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ciao ragazzi, un saluto a tutti voi del forum...volevo chiedervi un piccolo aiuto riguardo la connessione di xbox live...è da un mese o più, che il collegamento al LIVE si scollega mentre gioco (in live gioco solo a PES) e mi esce una scritta "USCITA DAL GIOCO A CAUSA DELLA DISCONNESSIONE AD XBOX LIVE"....mah, qualcuno sà come risolvere il problema?? oppure è normale?? tral'altro perdo punti su punti con questo problema...e che cacchio!!... grazie a tutti...ciao!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 non è tanto normale, soprattutto che duri da un mese! andrebbe provato con qualche altro gioco per vedere cosa succede.. prova magari ha fare la verifica del live e guarda il risultato del NAT... deve essere aperto, se è moderato dà qualche problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiLdone Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Guarda ho fatto la prova come mi hai detto te, ed il risultato è APERTO.........e pensa che c'era una persona al telefono quando l'ho fatto...mah chissà...è strano...nn vorrei che sia il gioco....no? dovrò provare ad usare il live con un altro gioco...adesso compro gears of war e poi ti faccio sapere....altre idee ragazzi?? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 la meglio cosa rimane provare con un altro gioco... ma per sapere, come ti connetti al live??? tramite router, condivisione con pc??? Quando navighi su internet va tutto ok oppure hai qualche disconnessione improvvisa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiLdone Inviato 19 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2007 allora, non ci capisco nulla, cmq io collego il cavo alla mia xbox360, scollegandola dal pc. Perciò quando gioco l'unico apperrecchio attaccato al router è il telefono. Per quanto riguarda i problemi rilegati ad internet, proprio nulla, va bene....guarda mi accingo a comprare Gears Of War, così lo provo online....e vediamo...perchè cavolo quando avevo il live gratis, tutto ok....poi dopo....acquisto il gold e tac, problemi....che sfiga....ti farò sapere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polraf Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 allora, non ci capisco nulla, cmq io collego il cavo alla mia xbox360, scollegandola dal pc. Perciò quando gioco l'unico apperrecchio attaccato al router è il telefono. Per quanto riguarda i problemi rilegati ad internet, proprio nulla, va bene....guarda mi accingo a comprare Gears Of War, così lo provo online....e vediamo...perchè cavolo quando avevo il live gratis, tutto ok....poi dopo....acquisto il gold e tac, problemi....che sfiga....ti farò sapere... Caro amico purtroppo succede anche a me durante la partita mi appare un messaggio dicendo che si e' scollegato e sempre con fastweb . Sicuramente e' colpa dei server konami perche' ieri ad esempio ho giocato per due ore a forza ed andava alle grande. Non so piu' come fare penso che sia colpa dell' ultimo aggiornamento. speriamo che mettano riparo a cio' . ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 E' colpa dell'ultimo aggiornamento,molti utenti che hanno Fastweb come provider, hanno i vostri stessi problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo79 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Anche io oggi sto avendo lo stesso problema! Mi si è già disconnesso tre volte su tre!...e pensare che il live gold si fa anche pagare!!!! Non ho proprio parole!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.