Vai al contenuto

"a causa della disconessione con Xbox Live...."

GiLdone

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, un saluto a tutti voi del forum...volevo chiedervi un piccolo aiuto riguardo la connessione di xbox live...è da un mese o più, che il collegamento al LIVE si scollega mentre gioco (in live gioco solo a PES) e mi esce una scritta "USCITA DAL GIOCO A CAUSA DELLA DISCONNESSIONE AD XBOX LIVE"....mah, qualcuno sà come risolvere il problema?? oppure è normale?? tral'altro perdo punti su punti con questo problema...e che cacchio!!... :piange:

grazie a tutti...ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho fatto la prova come mi hai detto te, ed il risultato è APERTO.........e pensa che c'era una persona al telefono quando l'ho fatto...mah chissà...è strano...nn vorrei che sia il gioco....no? dovrò provare ad usare il live con un altro gioco...adesso compro gears of war e poi ti faccio sapere....altre idee ragazzi?? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, non ci capisco nulla, cmq io collego il cavo alla mia xbox360, scollegandola dal pc. Perciò quando gioco l'unico apperrecchio attaccato al router è il telefono. Per quanto riguarda i problemi rilegati ad internet, proprio nulla, va bene....guarda mi accingo a comprare Gears Of War, così lo provo online....e vediamo...perchè cavolo quando avevo il live gratis, tutto ok....poi dopo....acquisto il gold e tac, problemi....che sfiga....ti farò sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
allora, non ci capisco nulla, cmq io collego il cavo alla mia xbox360, scollegandola dal pc. Perciò quando gioco l'unico apperrecchio attaccato al router è il telefono. Per quanto riguarda i problemi rilegati ad internet, proprio nulla, va bene....guarda mi accingo a comprare Gears Of War, così lo provo online....e vediamo...perchè cavolo quando avevo il live gratis, tutto ok....poi dopo....acquisto il gold e tac, problemi....che sfiga....ti farò sapere...

Caro amico purtroppo succede anche a me durante la partita mi appare un messaggio dicendo che si e' scollegato e sempre con fastweb . Sicuramente e' colpa dei server konami perche' ieri ad esempio ho giocato per due ore a forza ed andava alle grande. Non so piu' come fare penso che sia colpa dell' ultimo aggiornamento. speriamo che mettano riparo a cio' . ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 128 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...